Home / News / Vodafone, in arrivo i Summer Pack con il Vodafone Mobile Wifi

Vodafone, in arrivo i Summer Pack con il Vodafone Mobile Wifi

Novità sul fronte Vodafone, in arrivo i Summer Pack, le nuove offerte vodafone che ti permetteranno di navigare in completa mobilità. Ma vediamo tutto nel dettaglio!I Vodafone Summer Pack saranno disponibili in tre diversi formati e tutti includeranno il nuovo Vodafone Mobile Wifi in 4G.

  • Summer Pack Giga In&Out include 10GB di internet in 4G al costo di 39 euro e prevede la  Mobile Wifi 4G e 1 rinnovo di Giga In&Out. La promo si rinnova in maniera completamente automatica al costo di 12 euro ogni 4 settimane.
  • Summer Pack Giga Internet offre 5GB di internet in 4G ad un costo di 49 euro che include Vodafone Mobile Wifi 4G e 3 rinnovi di Giga Internet. Successivamente ai primi 3 rinnovi Giga Internet si rinnova automaticamente al costo di 10 euro ogni 4 settimane.
  • Summer Pack Total Giga include 30GB di internet in 4G più 30GB di internet in 4G di notte, il tutto ad un costo di 59 euro. La promo Vodafone prevede la Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e 1 rinnovo di Total Giga. Successivamente Total Giga si rinnoverà automaticamente al costo di 35 euro ogni 4 settimane.

Tutti i Summer Pack non presentano legami contrattuali o eventuali vincoli, inoltre sarà possibile attivarli dalle seguenti date:

L’offerta Giga In&Out è attivabile dal 7 giugno 2017, invece la Giga Internet e la Total Giga saranno disponibili dal 9 giugno 2017. Tutte le attivazioni delle offerte saranno valide fino al 31 luglio 2017 . La navigazione con le offerte Vodafone Summer Pack dovrà avvenire solo ed esclusivamente su APN web.omnitel.it.L’importante novità è l’inclusione nei pacchetti del modem wifi Vodafone, inoltre parallelamente all’attivazione dei Summer Pack, saranno attivati anche 3 mesi di Rete Sicura, di cui i primi 3 rinnovi saranno gratuiti. Successivamente l’offerta si rinnoverà a 1 euro ogni 4 settimane, inoltre sarà possibile disabilitare il rinnovo della promo  dopo i 3 rinnovi gratuiti.

Insomma questa trilogia di promo è la soluzione perfetta per chi vuole navigare, senza fili e in perfetta mobilità, cercando di abbracciare le esigenze di tutti gli utenti.

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

About admin

Guarda anche

Offerte WindTre mobile

Nuove offerte Wind Tre: 100 GB a 8.99

Le nuove offerte Wind Tre non smettono di sorprendere, soprattutto per coloro che in passato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *