Home / Altre notizie / Offerta vodafone: Huawey P30 con Freelace a 6.99€ mensili

Offerta vodafone: Huawey P30 con Freelace a 6.99€ mensili

Fino al 9 febbraio 2020 è disponibile per gli utenti Vodafone l’acquisto del nuovo smartphone Huawey P30 Lite New Edition in abbinamento con le offerte Red Unlimited Ultra e Smart al costo di 6.99 euro al mese con gli auricolari Freelace in regalo.

Nel dettaglio le condizioni economiche prevedono un contributo iniziale di 39.99 euro e 30 rate mensili di 6.99 euro. Il corrispettivo in caso di recesso anticipato ammonta a 60 euro e decresce di 7.50 euro ogni tre mesi. Si specifica, inoltre, che l’offerta vodafone è valida soltanto per l’acquisto mediante addebito su carta di credito.

Lo smartphone Huawey P30 vanta uno schermo FullHD da 6.15 pollici, un processore octa-core Kirin 710, 6GB di RAM e 256GB di memoria. E’ composto da tre fotocamere posteriori di 48, 8 e 2 MP e una frontale di 32MP.

Acquistando il dispositivo nei punti vendita e negli store aderenti si può usufruire della promo Huawey che offre ai destinatari il diritto a ricevere le cuffie Huawey Freelace, dal valore commerciale di 99.90 euro, gratuitamente. Si tratta di particolari auricolari dotati di connettore USB di TIPO-C integrato, con connessione tramite bluetooth e disponibili in diverse colorazioni.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Pietro

Guarda anche

Rimodulazioni-Tre

Offerte Tre All In : Minuti, GB e Smartphone a Costo Zero

Continuano le Offerte di Tre.it più convenienti, per tutti i Clienti e per i Nuovi, che intendono cambiare il loro Smartphone a Costo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *