Home / coopvoce / Offerta CoopVoce: minuti, sms e internet a 2.50 euro al mese

Offerta CoopVoce: minuti, sms e internet a 2.50 euro al mese

L’operatore CoopVoce, attivo dal 2007 nell’ambito dell’accordo tra Coop Italia e Tim, permette di attivare nelle ultime ore una nuova offerta che prende il nome di Con Me Casa e comprende 50 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti e 200MB di internet in 3G su rete Tim. E’ possibile l’attivazione da qualsiasi provenienza e il costo ammonta a 15 euro totali di cui 10 euro per il costo della sim e 5 euro di traffico incluso, con primo mese gratuito. Per attivare la promozione bisogna recarsi in un punto vendita CoopVoce e richiedere un nuovo numero, una volta fatto ciò basterà solo aspettare sms di avvenuta conferma dell’attivazione.

L’opzione si rinnova automaticamente ogni mese su credito residuo ed è sottoscrivibile esclusivamente con il piano tariffario Con Me Base. Quest’ultimo prevede una tariffa di 10 centesimi di euro per ogni minuto di chiamate, ogni sms mandato e ogni MB di internet consumato. In caso di superamento di minuti, sms o traffico dati è prevista l’applicazione delle condizioni del piano tariffario Con Me Base oppure si può effettuare una nuova ricarica corrispondendo il piano mensile.

In caso in cui il credito residuo risulti essere insufficiente, l’offerta viene sospesa per 30 giorni, nei quali il cliente ha la possibilità di rinnovare, al termine di questi se non si effettuerà alcun pagamento l’offerta verrà disattivata.

Si ricorda che comunque per conoscere meglio l’offerta CoopVoce o per qualsiasi chiarimento o informazione si può sempre contattare il Servizio Clienti al numero gratuito 188 oppure accedendo all’Area Clienti o all’app CoopVoce.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Pietro

Guarda anche

Rimodulazioni-Tre

Offerte Tre All In : Minuti, GB e Smartphone a Costo Zero

Continuano le Offerte di Tre.it più convenienti, per tutti i Clienti e per i Nuovi, che intendono cambiare il loro Smartphone a Costo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *