Home / News / Clienti Wind: Arrivano i WinDay, il programma di fidelizzazione di Wind

Clienti Wind: Arrivano i WinDay, il programma di fidelizzazione di Wind

Dopo Vodafone Happy e Tim Party è arrivato il momento di premiare anche i clienti Wind con WinDay, il programma di fidelizzazione di Wind Tre per ricevere sconti e regali dedicati.

Secondo le notizie trapelate nelle ultime ore, ogni lunedì i clienti avranno un regalo a sorpresa, che potrà essere convalidato completando un semplice gioco.

Il giorno dedicato ai concorsi a premio è invece il mercoledì sarà invece il giorno dedicato ai concorsi a premio, che daranno la possibilità agli utenti di giocare e scoprire se hanno vinto i premi messi in palio dall’operatore, grazie al sistema dell’istant-win, che comunica subito all’utente l’eventuale vincita.Nei giorni da giovedì fino a domenica, si potrà richiedere un voucher 4X2 per l’acquisto di quattro biglietti per il cinema al prezzo di due.  Per averlo, dovrete solo scegliere il cinema tra quelli aderenti e richiedere un voucher per il film in programmazione che avete intenzione di vedere.

L’ingresso al cinema potrebbe essere soggetto a limitazioni e fa riferimento al prezzo del biglietto intero, perchè le promozioni non sono cumulabili tra loro. Se il cinema nella data scelta è in promozione, la card mantiene comunque il 4×2 sul prezzo del biglietto intero.

WinDay sarà un programma completamente gratis grazie l’app MyWind per tutti i clienti Wind. I premi, i giochi e i voucher saranno disponibili nell’applicazione ufficiale del gestore, sia per dispositivi Android che per iOS.

La partenza è prevista per Lunedì 8 Aprile 2019. Non ci resta che aspettare!

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About LG

Guarda anche

Kena Mobile 5,99

Offerte Kena Mobile: Minuti Illimitati e 50 GB a 5.99

L’ultima delle offerte Kena Mobile si chiama Kena Summer ed è arrivata proprio nel bel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *