Home / Altre notizie / Kena mobile: novità 2019

Kena mobile: novità 2019

Kena mobile: il 2019 inizia con una nuova promo e tante novità

Kena mobile, secondo brend di Tim per questo 2019 ha deciso di modificare le condizioni di vendita delle sue opzioni tariffarie

L’offerta Kena Xmas 5,99 attivabile ad 1 euro non è più attivabile dai nuovi clienti, ad essa si è sostituita una nuova promozione denominata “Kena 5,99“.

Questa nuova offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G, il costo mensile di questa nuova offerta è di 5,99 euro mentre il costo di attivazione è di 9,99 euro.

L’offerta è attivabile fino al 21 Gennaio 2019 per tutti i nuovi clienti che provengono da alcuni operatori virtuali , Ho mobile e Iliad e richiedono la portabilità del loro vecchi numero sulla nuova sim Kena mobile.

Sono esclusi quindi i più importanti gestori come Wind, Tim, Vodafone, Tre, ma anche NoiTel, Rabona, Nextus, Ringo e SimPiù.

Il traffico dati previsto nell’offerta viene conteggiato a scatto anticipato ma è valido anche per l’utilizzo del dispositivo come router.
I minuti invece sono calcolati al secondo e senza scatto alla risposta.

Altra novità è l’assenza dello sconto di 5 Euro per l’attivazione dell’offerta Kena 9,99 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 9,99 euro.

I nuovi clienti che decidono di attivare l’offerta Kena 9,99 dovranno affrontare come spesa iniziale 25 Euro, di cui 9,99 euro per utilizzare l’offerta per il primo mese, 9,99 euro per il costo di attivazione dell’offerta e 5 euro per il costo della nuova sim ricaricabile.

Questa offerta è attivabile anche dai già clienti Kena a costo zero.

Ogni cliente che attiva una delle offerte Kena Mobile ha anche la possibilità di attivare gratuitamente alcuni servizi come  Lo Sai e Chiama Ora.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Aldo Longobardi

Guarda anche

Promotelefoniche

Offerta Fastweb Casa: con Promo Xmas rete fissa a 27.95€

A partire da ieri 3 dicembre è disponibile una nuova offerta fastweb dedicata alla rete …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *