Home / News / Offerte Vodafone a partire da 7 euro!

Offerte Vodafone a partire da 7 euro!

Vodafone ha lanciato delle promozioni davvero interessanti a costi contenuti, obiettivo? I clienti TIM, Wind, Iliad e non solo

La guerra tra i gestori di telefonia mobile continua a colpi di promozioni da non perdere. In tal senso, in questi ultimi giorni di agosto, la Vodafone sta offrendo delle offerte davvero vantaggiose – a partire da 7 euro – per chi decide di cambiare operatore. Vediamole nello specifico:

Special Minuti 30 GB ha un costo di 7 euro al mese ed è attivabile da chi passa a Vodafone da Iliad, Tre Italia e dagli operatori virtuali PosteMobile , LycaMobile, BT Enia Mobile, Fastweb Mobile , Kena Mobile, Rabona Mobile e Digi Mobile Full. La promozione prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 30 Giga di traffico internet in 4G

Anche chi proviene da Wind, CoopVoce e TIM potrà attivare questa offerta, ma in tal caso il costo del canone mensile sale a 10 euro.

Special Minuti 20 GB ha un costo mensile di 15 euro ed è attivabile da chi proviene da qualsiasi operatore. L’offerta prevede:

  • Minuti Illimitati verso tutti
  • 20 Giga di traffico internet in 4G

Special Minuti 50 GB ha un costo mensile di 15 euro ed è attivabile da chi proviene da Coop Voce, Tim e Wind. L’offerta prevede:

  • Minuti illimitati verso tutte le numerazioni
  • 50 Giga di traffico internet in 4G

Per quanto riguarda i costi di attivazione delle Offerte Vodafone, in tutti i casi ci sarà da pagare un costo di 6 euro, mentre il costo di una nuova SIM sarà di 5 euro, al quale si dovrà aggiungere quello relativo alla prima ricarica.

*Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia, dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato delle offerte.

 

About Gaetano

Guarda anche

Kena Mobile 5,99

Offerte Kena Mobile: Minuti Illimitati e 50 GB a 5.99

L’ultima delle offerte Kena Mobile si chiama Kena Summer ed è arrivata proprio nel bel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *