Home / Offerte / Tim Casa,dal 7 giugno fibra a 200 Mega

Tim Casa,dal 7 giugno fibra a 200 Mega

Novità sul fronte Tim fissi, in arrivo c’è un offerta vantaggiosissima  per il comparto internet. Siete pronti? Scopriamola insieme!

Pare proprio che la vecchia Telecom, il 7 giugno 2017, abbia intenzione di lanciare sul mercato un nuovo piano che prevederà 200 Mega per la Fibra Ottica FTTC. In contemporanea sarà disponibile il nuovo router Technicolor DGA4130, denominato “AG EVO”. Un dispositivo innovativo che migliorerà l’esperienza dell’utente.

La tariffa che al momento potrebbe essere una delle migliori offerte Tim casa sul mercato, non garantisce i 200 Mega a tutta la nazione, ma sarà necessario verificarne la copertura. Per la velocità in upload, invece, possiamo dire che avrà un margine massimo di 20 Mega, proprio come per le attuali promozioni Tim.

TIM

La vera novità sarà la dotazione del nuovo router Technicolor DGA4130, ossia “AG EVO”, che inizialmente sarà disponibile nella variante di colorazione bianco e successivamente in nero.Il dispositivo sarà compatibile con il vectoring 35b VDSL e sulla carta risulta essere uno dei migliori device sul mercato, anche per sopperire le lamentele degli utenti che ritenevano i modelli proposti dal gestore troppo lenti ed in certi casi macchinosi.

Il modem sarà utilizzato anche per la rete FTTH,che raggiungerà presto i 300 Megabit fino ad arrivare alla velocità aliena di 1 Gigabit.

Ciò che ancora sembra non essere trapelato è il costo dell’offerta che speriamo non sia troppo esoso per le nostre tasche.

Insomma, per il momento queste sono tutte le news che abbiamo, ma la nostra speranza è che questi rumors si trasformino presto in offerte. Non ci resta che attendere …. quindi stay tuned!

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

About PT

Guarda anche

Vodafone

Offerta vodafone: minuti, sms e 100 GB a 9.99 euro

Da alcuni giorni, l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition disponibile nei rivenditori aderenti è attivabile anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *