Home / News / Offerte WIND: 5 Euro e sorpresa!

Offerte WIND: 5 Euro e sorpresa!

Wind ha deciso di lanciare un’offerta da 5 euro al mese. Inoltre in arrivo per alcuni suoi clienti SMS contenenti bonus e sorprese.

La battaglia tra gli operatori di telefonia mobile è sempre molto accesa e, in tal senso, l’arrivo di Iliad non ha fatto altro che aumentare la competizione tra diversi gestori di telefonia mobile.

Con l’obiettivo concreto di strappare clienti alla concorrenza , Wind ha deciso di lanciare una promozione davvero vantaggiosa. Si tratta di ‘Wind Smart Special 5’. L’offerta è rivolta agli utenti intenzionati ad effettuare la portabilità da Iliad o dagli altri operatori virtuali ( escluso PosteMobile). Dunque anche da Kena Mobile e Ho. Mobile, vale a dire i due operatori virtuali di TIM e Vodafone. Il Costo mensile della promozione è di 5 euro al mese e comprende:

  • minuti illimitati verso tutti
  • 30 giga di traffico dati in 4G

il costo di attivazione dell’offerta in questione è di 10 euro, anzichè 20, ma ad una condizione: il cliente dovrà mantenere attiva la linea almeno 24 mesi. In caso contrario, dovrà versare i restanti 10 euro che saranno prelevati dal credito residuo.

In questi giorni , inoltre, alcuni clienti si stanno vedendo recapitare un messaggio contenente una piacevole sorpresa da parte di Wind : “Samsung J5 a soli zero euro al mese con l’offerta ‘Telefono incluso di Wind! Corri nei nostri negozi entro il 30/9 per i dettagli: anticipo 39,90 euro, zero euro di rata e in più 10 Giga extra al mese per 30 mesi”.
Inoltre chi riceverà questo SMS informativo e deciderà di aderire , riceverà in omaggio altri 10 Giga extra al mese. Ricordiamo che il messaggio preso in esame rappresenta solo una delle possibili promozioni che WIND invierà ai propri utenti: per aderire a queste offerte, però, sarà necessario ricevere l’SMS informativo da parte dell’operatore arancione.

About admin

Guarda anche

Offerte WindTre mobile

Nuove offerte Wind Tre: 100 GB a 8.99

Le nuove offerte Wind Tre non smettono di sorprendere, soprattutto per coloro che in passato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *