lunedì , 25 settembre 2017
Home / NEWS / Wind:Rimodulazioni All Inclusive e Noi Tutti

Wind:Rimodulazioni All Inclusive e Noi Tutti

Wind:Rincari fino a 2 euro per Noi tutti e Noi Tutti Più

Ancora brutte notizie per i clienti Wind, ormai bersaglio di continue rimodulazioni e aumenti, news che più che rincari sembrano un bollettino di guerra arrivando fino ad un plus di 2 euro. Ancora una volta tocca a Noi Tutti, Noi Tutti Più e All Inclusive 1000, ormai le tariffe più bersagliate del gestore arancione.

Wind ha lanciato il suo ultimatum comunicando ai clienti di Noi Tutti e Noi Tutti Più l’incremento di 2 euro ogni 28 giorni; mentre per All Inclusive 1000 il surplus sarà 1.5 euro ogni 4 settimane. Cifra abbastanza ingente per una rimodulazione dopo solo pochi mesi. Se il gestore è impegnato ad accogliere nuovi clienti provenienti dalle file di Tim e gestori virtuali, i suoi clienti stanno seriamente pensando di cambiare sponda e pianificando un’imminente “fuga da Alcatraz” senza precedenti.

La Wind ha giustificato la situazione con le seguenti parole:“L’aumento è dettato dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato”.

La notizia ha quindi suscitato l’ira degli utenti che sui social hanno minacciato di cambiare gestore, ma la Wind sembra fare orecchie da mercante.

Come verrà comunicata la rimodulazione?

L’aumento verrà comunicato tramite SMS con 30 giorni di anticipo e il prossimo 10 settembre scatterà il rincaro. I clienti Wind potranno recedere il contratto fruendo dell’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, il tutto senza alcuna penale o ulteriore spesa.

Come fare?

Vi basterà inviare una raccomandata specificando le cause della rescissione al seguente indirizzo:Wind Tre S.p.A. Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.

Insomma questo ulteriore rincaro farà scappare via molti utenti dalle file dei clienti wind, che migreranno in “paesi più caldi” cercando un piano tariffario all’insegna del risparmio. La tariffa più gettonata? Ovviamente la Tim Ten Go! Non ci resta che attendere nuovi sviluppi. Stay tuned!

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!

About Lucia Guastafierro

Guarda anche

Tre Play GT5 e Play GT7:la vendetta…

Tre: Play GT5 e Play GT7 attivazione online effettuando portabilità da qualsiasi operatore Settembre è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *