Home / Altre notizie / Offerte Wind 2019: Wind Smart 40 Fire e Flash

Offerte Wind 2019: Wind Smart 40 Fire e Flash

Wind: parte il 2019 con Wind Smart 40 Fire e Wind Smart 40 Flash.

Dal 10 gennaio 2019 Wind propone per alcuni suoi clienti la possibilità di attivare una delle nuove promozioni denominati  Wind Smart 40 FireWind Smart 40 Flash.

I clienti che hanno la possibilità di attivare le offerte saranno avvisati tramite Sms dalla compagnia telefonica o dovranno provenire da precise compagnie telefoniche.

La Wind Smart 40 Fire

Wind Smart 40 Fire ha un costo di 4,99 euro mensili e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali , fissi e mobili e 40 Giga di traffico internet alla velocità 4G. I clienti che potranno ottenere questo tipo di offerte sono i clienti che provengono da qualsiasi operatore virtuale ad esclusione di PosteMobile, ho. mobile e CoopVoce.

La Wind Smart 40 Flash

Wind Smart 40 Flash ha un costo di 6,99 euro mensili e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili e 40 Giga di traffico internet alla velocità 4G. I clienti che potranno ottenere questo tipo di offerte sono i clienti che provengono da PorteMobile e Iliad.

Il costo di attivazione delle offerte Wind è di 10 Euro invece che 20 euro solo se la nuova SIM rimane attiva per 24 mesi , in caso contrario verranno addebitati i restanti 10 euro.

Anche la SIM contente 1 centesimo di euro ha un costo di 10 euro.

Con le offerte Wind Smart 40 sarà possibile attivare anche il servizio di reperibilità Sms My Wind, che avvisa in caso di chiamate con telefono spento, occupato o in assenza di linea, in modo gratuito.

Il traffico dati, all’esaurimento dei Giga messi a disposizione, viene bloccato fino al rinnovo del mese successivo.
Se si desidera continuare a navigare c’è la possibilità di farlo aderendo all’iniziativa porta i tuoi amici a Wind.

Le offerte Wind si rinnovano automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. In caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto nell’ ultimo mese. È possibile usufruire dei bonus solo con credito residuo maggiore di zero.

Per aumentare Giga o SMS Wind mette a disposizione alcune opzioni aggiuntive +200 sms a 1 euro al mese; +1 Giga a 3 euro al mese; +3 Giga a 6 euro al mese e +5 Giga a 9 euro al mese. 

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Aldo Longobardi

Guarda anche

Offerta Kena Mobile 2018

Kena Flash: Chiamate illimitate e 70 GB a 7,99 euro

Offerte Kena Mobile: Kena Flash, la promo dedicata a chi effettua la portabilità Settembre è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *