Home / Altre notizie / Nuove offerte Tim, 2019 ricco di novità!

Nuove offerte Tim, 2019 ricco di novità!

Per il 2019 tante nuove offerte Tim: Tim Iron, Tim Privilege e Tim 15 Go New.

Con Tim è possibile effettuare il cambio d’operatore tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore “.
Per i nuovi clienti che vorranno passare a Tim accettando la portabilità del proprio numero ci saranno nuove opportunità.

Potranno attivare una nuova sim con una promo Tim direttamente tramite contatto telefonico ricevendola direttamente a casa. Il costo della stessa sim è di 25 Euro di cui 20 Euro di traffico.

Passa a Tim con Operatore

Il servizio è attivo completamente gratuito ed è presente sul sito ufficiale Tim dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00 escluso festivi e il sabato dalle ore 9:00 alle 19:00.

I clienti provenienti da altri operatori dovranno entrare nella pagina dedicata del sito e inserire il loro numero di telefono. Dopo pochi minuti un operatore Tim contatterà il cliente per proporgli le offerte più adatte a lui a seconda dell’operatore di provenienza.

In caso di accettazione dell’offerta proposta si dovrà indicare al consulente il proprio nome e cognome, codice fiscale, numero di telefono, il numero seriale della SIM, il gestore di provenienza, il numero del proprio documento di riconoscimento valido (documento d’identità, passaporto o patente) e l’indirizzo di spedizione.

Prima della consegna della sim si dovranno confermare i dati indicati in precedenza.

Al momento della consegna dovrà essere presente il titolare della nuova sim che dovrà firmare il contratto e consegnare una copia fronte retro di un documento di riconoscimento e del codice fiscale.

Le nuove proposte Tim

  • Tim Iron + 27GB Free + Minuti Illimitati Free 
    Attivabile solo da chi proviene da Iliad e da Operatori Virtuali, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 30 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro mensili.
  • Tim Privilege + 17GB Free + Minuti Illimitati Free 
    Attivabile solo da chi proviene da Vodafone, Wind e Tre, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 20 Giga di traffico dati al costo di 12,99 euro mensili.
  • Tim 15 Go New + 47GB Free + Minuti Illimitati Free + Sms Illimitati Free 
    Attivabile da chi proviene da qualsiasi altro operatore, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili , SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico al costo di 15 euro mensili.

Le nuove offerte Tim sono attivabili al costo promozionale di 9 euro a patto che il numero venga mantenuto per almeno 24 mesi.
In caso di cessazione anticipata verranno addebitati 20 euro che verranno erogati dal credito residuo.

Altre offerte presenti nel piano Tim sono:

1) Tim Young Senza Limiti per i nuovi clienti Under 30

2) Tim 60+ Senza Limiti Per Te per gli Over 60

3) Tim International Senza Limiti New per i nuovi clienti con codice fiscale straniero

Tutti i cliente Tim possono verificare l’attivazione dell’offerta o delle opzione, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, accedendo alla sezione MyTim Mobile del sito, accedendo App MyTim Mobile o contattando il Servizio Clienti 119.

 

Se reputi interessante, ti è piaciuto l’articolo e vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Aldo Longobardi

Guarda anche

offertissime tim

Offertissime Tim agosto: Promo a partire da 7 euro

Oggi ci dedichiamo alle offertissime Tim di agosto e in particolare alle offerte per chi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *