Home / Altre notizie / operatori virtuali, tutti i costi

operatori virtuali, tutti i costi

Operatori virtuali: Iliad, Kena mobile e ho mobile costi di attivazione diversi per clienti diversi.

Nella guerra tra i tanti operatori virtuali sono rimasti a galla Iliad, continuamente attaccato da Kena Mobile associato a Tim e ho mobile associato a Vodafone.

Le grandi differenze tra i tre operatori sono i costi e la modalità di attivazione delle offerte.
Iliad da a tutti i nuovi clienti le stesse possibilità di attivazione e costi mentre Kena Mobile e ho propongono offerte differenti a seconda dell’operatore di appartenenza.

Kena Mobile

Dal 9 al 21 Gennaio l’offerta Kena 5,99 con un costo di 5,99 euro al mese solo dai nuovi clienti che provengono da Iliad e ho e che accettano al portabilità del numero.
Questa offerta prevede 100 SMS, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 50 Giga di traffico dati.

Il costo di attivazione per questi clienti è di 9,99 euro compreso il costo della nuova sim, in più si dovrà versare la quota per il primo mese in anticipo.

Per chi proviene da Tim, Vodafone, Wind, Tre, NoiTel, Rabona, Nextus, Ringo e SimPiù  le offerte sono attivabili a costi differenti.

Ho Mobile

L’offerta ora attiva per ho mobile , “ho 5,99” ha un costo di 5,99 euro al mese solo dai clienti che provengono da iliad e da gli operatori virtuali Kena Mobile, PosteMobile (anche versione ESP), Fastweb (anche versione ESP), BT Italia, CoopVoce, Tiscali Mobile, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Mund GSM, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile e Welcome Italia.
E’ attivabile solo nei punti vendita e non in altro modo.

Questa offerta prevede: SMS illimitati, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 50 Giga di traffico dati alla velocità 4G.

Il costo di attivazione per questi determinati clienti è di 9,00 euro, in più si ha l’obbligo di effettuare una ricarica da 10 euro dalla quale si sottrarranno i 5,99 euro del primo mese di utilizzo dell’offerta.

Se si è già clienti degli operatori virtuali Kena Mobile o ho mobile il costo di attivazione minima per qualsiasi offerta è di 9,99 euro.

Per i già clienti Iliad, invece, non è possibile cambiare piano tariffario o offerta.

 

Se reputi interessante, ti è piaciuto l’articolo e vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Aldo Longobardi

Guarda anche

offerte vodafone special

Offerte Vodafone Special: Minuti e fino a 50 Giga da 6 euro

Ritornano le offerte Vodafone Special e ancora una volta la missione è operator attack con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *