Home / News / Copertura WindTre: Il 5G arriva al 79% della popolazione

Copertura WindTre: Il 5G arriva al 79% della popolazione

Continua l’espansione della copertura 5G in 8 nuove province, WindTre avrebbe quasi raggiunto la copertura dell’80% della popolazione italiana

Poco fa, WindTre ha annunciato l’espansione della sua rete 5G in ben 8 nuove province, rendendo maggiormente fruibili le offerte WindTre e portando la copertura totale della rete di nuova generazione a 67 province e 7 città capoluogo di provincia. Le province che entrano a far parte delle città raggiunte dalla rete 5G sono Agrigento, Aosta, Cuneo, Fermo, Ferrara, Mantova, Padova e Vercelli. Per quanto riguarda le città capoluogo di provincia si aggiungono Andria, Modena, Pavia e Trani alle già presenti Alessandria, Lucca e Trapani.

La rete 5G di WindTre dovrebbe essere sulla soglia del 79% circa della popolazione italiana. La percentuale segnalata è però una cifra indicativa, ottenuta tenendo in considerazione la distribuzione della popolazione che risiede nelle varie province secondo i dati ISTAT. Per avere tutte le informazioni è possibile visualizzare la mappa della copertura sul sito ufficiale dell’operatore, specifichiamo che la mappa potrebbe non ancora essere stata aggiornata da WindTre.
E voi siete già coperti dal 5G?

Per essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Luana G

Guarda anche

offertissime tim

Offertissime Tim: promo a partire da 6.99

Anche nel mese di luglio, le offertissime Tim continuano a sorprendere gli utenti e soprattutto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *