Home / News / Offerta vodafone adsl: 26.90 euro senza costi attivazione

Offerta vodafone adsl: 26.90 euro senza costi attivazione

A partire da oggi fino al 29 febbraio 2020 è disponibile la nuova offerta vodafone adsl Internet Unlimited che permette una velocità di connessione da casa di 1Gigabite al secondo al costo di 26.90 euro al mese e senza costi di attivazione.

Il cliente può scegliere all’inizio se aggiungere al pacchetto l’opzione Vodafone Ready, che permette di ricevere il modem Vodafone e la relativa assistenza ad un costo di 6 euro per 48 mesi o scegliere anche altri metodi di pagamento: 216 euro alla prima fattura poi 6 euro al mese per 12 mesi oppure 144 euro alla prima fattura poi 6 euro al mese per 24 mesi. Inoltre sono incluse le chiamate illimitate nazionali il cui prezzo standard sarebbe di 5 euro e una sim gratuita di 30GB in 4G al mese.

Per chi invece decide di non attivare questa opzione invece il costo da pagare mensilmente sarà di 25.90 euro senza le chiamate illimitate e il modem Vodafone, dovrà quindi configurare un nuovo modem che rispetti i requisiti tecnici dell’operatore.

In caso di recesso anticipato dell’opzione Vodafone Ready si dovranno versare le tariffe rimanenti in un’unica soluzione o in 12, 24, 48 rate. Invece per l’offerta Internet Unlimited il cliente ha una permanenza contrattuale minima di 24 mesi, se nel caso decide anticipatamente di porre fine al contratto dovrà versare un costo di disattivazione di 28 euro e un corrispettivo recesso anticipato di 24 euro.

Si ricorda che all’offerta si possono abbinare i pacchetti Vodafone TV e il servizio Rete Sicura Plus.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Pietro

Guarda anche

Promotelefoniche

Promozione 3: Samsung Galaxy S20 a rate da 3.99 euro mensili

Da alcuni giorni è disponibile una nuova promozione 3 per consentire agli utenti di poter …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *