Home / Offerte / Promozione Wind 2018: Limited Edition più 100 Gb a 8,99 euro

Promozione Wind 2018: Limited Edition più 100 Gb a 8,99 euro

La promozione Wind 2018 per il periodo natalizio offre, al costo di 8,99 euro al mese,  minuti illimitati , 100 sms e 40 Gb. In più 100 Gb da utilizzare in un anno.

La Wind All Inclusiv Limited Edition è la nuova promozione Wind 2018, lanciata il 19 novembre 2018.

Questa promozione prevede, minuti illimitati, 100 sms e 40 Giga al costo di 8,99 euro al mese. La novità rispetto alle altre promozioni sono i costi di attivazione, completamente gratuiti per i nuovi clienti Wind, con o  senza importazione del numero di cellulare.  Oltre all’offerta in se per se per la Wind Limited Edition, vengono offerti 100 Giga in regalo da utilizzare in un anno a partire dalla data di attivazione.

Questi 100 Giga fungono da “salvagente” nel caso in cui i 40 giga già presenti nell’offerta vengano azzerati. Nel caso l’utente consumi anche i 100 giga in regalo potrà comunque continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma con una velocità notevolmente ridotta, massimo 128 kbps.

L’attivazione della promozione wind 2018 All Inclusiv Limited Edition può essere effettuata esclusivamente sul sito ufficiale Wind, anche se il costo d’attivazione è gratuito c’è da ricordare che per aderire a questa nuova promozione Wind Limited Edition c’è da spendere 18,99 euro, 8,99 euro dei quali sono per l’utilizzo della promozione per il primo mese e 10 euro sono il costo della nuova sim, con 1 cent di credito.

Nel caso in cui il pagamento verrà effettuato tramite Paypal , allo stesso prezzo verrà accreditato un credito di 5 euro sulla sim, che potrà essere utilizzato in caso di consumo dei 100 sms o per pagare il rinnovo della promozione Wind All Inclusiv Limited Edition.

Compreso a tutto ciò c’è anche il servizio Sms MyWind che ti informa delle chiamate ricevute durante il periodo di spegnimento del dispositivo.

Il ritiro della sim può avvenire in vari modi; si può richiedere l’invio della sim direttamente a casa mostrando al momento della consegna un documento di riconoscimento e il codice fiscale per il ritiro oppure può essere richiesta programmando il ritiro in un negozio Wind.

Questa promozione è prevista fino al giorno 22 novembre 2018

Il rinnovo della promozione Wind All Inclusiv Limited Edition avverrà automaticamente allo scadere del mese solare, in caso di credito insufficiente verrà acquisito il credito residuo presente sulla sim ed il restante verrà sottratto alla successiva ricarica effettuata.

 

Se reputi interessante, ti è piaciuto l’articolo e vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Aldo Longobardi

Guarda anche

offertissime tim

Offertissime TIM: Supreme Limited Edition con 50GB a 5.99

Oggi vi parliamo delle offertissime tim mobile,in particolare dell’offerta Tim Supreme Limited Edition che consente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *