Home / Lycamobile / Offerte Lycamobile: 60GB a partire da 7.90 euro

Offerte Lycamobile: 60GB a partire da 7.90 euro

Fino al 31 gennaio 2020 le offerte Lycamobile si vanno ad arricchire con due nuove promozioni dedicate ai nuovi clienti. La prima offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati e 60 GB di internet in 2G, 3G e 4G al costo di 7.90 euro al mese. La seconda offerta invece offre lo stesso bundle però con l’aggiunta di 1000 minuti verso i paesi dell’Unione Europea, India, Pakistan, Bangladesh, Usa e Canada al costo di 10.90 euro al mese.

Per l’attivazione della prima offerta da 7.90 euro basta mandare con un messaggio al numero 333 con scritto PORTIN oppure EUEast se si vuole attivare quella da 10.90 euro. Le tariffe in questione non possono essere attivate da utenti che hanno già effettuato una portabilità in uscita da Lycamobile nei precedenti 15 giorni.

Il costo della sim può variare da 0 a 5 euro, a seconda del venditore, con 5 euro di ricarica obbligatoria per l’attivazione dell’offerta.

In caso di credito insufficiente il cliente avrà 48 ore a disposizione per effettuare la ricarica e mandare l’sms con il codice della propria offerta al numero 3333. Inoltre, una volta terminati i GB di internet, la connessione non viene bloccata ma prosegue al costo di 18 centesimi di euro per MB consumato.

In roaming le offerte prevedono sempre minuti e sms illimitati ma con un limite massimo di traffico di 3GB per l’offerta da 7.90 euro e 4GB per quella da 10.90 euro.

About Pietro

Guarda anche

very-mobile

Offerta Very Mobile di Wind a soli 4.99 Euro

Da oggi 24 Febbraio Very Mobile, vi suggerisce Prima Offerta di Telefonia Mobile essendo Operatore Virtuale di Wind molto vantaggiosa a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *