Home / News / Offerta wind: minuti sms e 20GB a 6.99 euro al mese

Offerta wind: minuti sms e 20GB a 6.99 euro al mese

Fino al 27 gennaio 2020, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile la nuova offerta wind mobile All Inclusive Solo X Te che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di internet al costo di 6.99 euro al mese anzichè 14.99 euro e senza costi di attivazione.

La promozione è disponibile per i clienti wind che hanno in attivo anche la tariffa del fisso. In caso di disattivazione di tale tariffa, l’offerta passerà dagli attuali 6.99 euro mensili a 14.99 euro con rinnovo su credito residuo. Il costo dell’offerta quindi verrà applicato direttamente nella fattura di rete fissa.

In caso di superamento dei GB di internet la navigazione verrà bloccata e sarà attivata entro 48 ore dalla ricarica o dalla sottoscrizione di un’altra promozione.

Nei paesi dell’Unione Europea la tariffa mantiene i minuti e gli sms ma i GB di internet hanno un limite massimo di 3,3. In caso di superamento sarà applicata un ulteriore spesa di circa 0.40 centesimi di euro per ogni MB consumato.

All’interno del pacchetto sono contenuti i servizi SMS My Wind e Segreteria Telefonica senza costi aggiuntivi.

Si ricorda che le offerte possono essere soggette a modifiche unilaterali da parte dell’operatore, in tal caso il cliente sarà avvisato con un mese di anticipo.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Pietro

Guarda anche

very-mobile

Offerta Very Mobile di Wind a soli 4.99 Euro

Da oggi 24 Febbraio Very Mobile, vi suggerisce Prima Offerta di Telefonia Mobile essendo Operatore Virtuale di Wind molto vantaggiosa a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *