Home / News / Offerte tim online: 50 Giga e 1000 minuti a 9,99 euro ed un mese gratis

Offerte tim online: 50 Giga e 1000 minuti a 9,99 euro ed un mese gratis

Tim propone per pochi giorni una nuova offerta ricaricabile offrendo 1000 minuti e 50 Giga al costo di 9,99 euro mensili.

Tra le molte offerte Tim online, l’ultima in ordine cronologico, dal 23 al 25 novembre 2018, è il lancio della Tim Limited Edition 50 Giga che prevede 1000 minuti e 50 Giga di traffico al costo di 9,99 Euro mensili.

L’attivazione della Tim Limited Edition 50 Giga può essere effettuata solamente on line sulla pagina ufficiale Tim, ha un costo di attivazione di 9 euro pagabile i in vari metodi.

  • in contanti alla consegna della sim
  • con carta di credito 
  • con ricarica paypal

Il costo della sim è di 25 euro con un credito di 20 euro da utilizzare per qualsiasi evenienza SMS , minuti, se terminati i 1000 previsti dall’offerta o per rinnovare l’offerta , con la possibilità di ricevere direttamente a casa al sim stessa.

Oltre a tutto ciò la Tim darà la possibilità utilizzare i servizi dell’offerta gratuitamente, pagando i 9,99 euro solamente dal secondo mese in poi. Il costo mensile può essere scalato dal credito residuo oppure , su richiesta , può essere scalato da un conto corrente o da una carta di credito.

In caso di credito residuo minore dei 9,99 euro verrà azzerato il credito, per poi detrarre la restante parte al momento della successiva ricarica effettuata. Durante il periodo di credito zero l’offerta sarò attiva ma non si avrà la possibilità di effettuare chiamate in uscita e di inviare sms.

I minuti inclusi nell’ offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Per ogni nuova sim attivata saranno presenti anche i servizi :

  • Tim In Viaggio Full; che permette chiamate da paesi al di fuori dell’unione europea;
  • 1 Gb di scorta; utilizzabili in caso di esaurimento dei Giga presenti nell’offerta al costo di 1,90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 9,50 Euro. All’esaurimento del Giga il traffico internet sarà bloccato fino a rinnovo della promozione;
  •  la segreteria telefonica; ogni chiamata per l’ascolto dei messaggi in segreteria ha un costo di 1,60 euro

Tutti i servizi possono essere disattivati tramite l’app MyTim o chiamando il numero 119 e parlando con un operatore. La segreteria telefonica, invece può essere disattivata solo digitando ##002#invio.

Verrà attivata in automatico anche il piano tariffario Tim Base e Chat , gratuito il primo mese e poi rinnovato a 2 Euro al mese. Può comunque essere modificato con altri piani tariffari gratuiti come Tim Base New o Tim Semplice.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

 

About Aldo Longobardi

Guarda anche

iliad mobile

Offerta Iliad: minuti illimitati e 50GB a 7.99€ per sempre

Oggi vi parliamo della nuova offerta Iliad Giga 50 che nelle ultime settimane sta registrando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *