Home / News / Wind:20% in più per ricariche online

Wind:20% in più per ricariche online

Sei un cliente Wind e vuoi ricevere un bonus sulla tua ricarica per il tuo smartphone? Oggi 12 luglio il gestore arancione ha l’offerta giusta per te per sfruttare al meglio le potenzialità del tuo dispositivo mobile. Sei pronto a scoprirla? Cominciamo!

Oggi la Wind fornisce ai suoi clienti la possibilità,a chi effettuerà una ricarica online da un minimo di 2 euro ad un massimo di 100 euro, dal sito ufficiale Wind.it o dall’app My Wind o dall’app Veondi ricevere in automatico il 20% di importo in più.

Ad esempio se effettuate una ricarica di 5 euro, riceverete 6 euro di ricarica. Se effettuate una ricarica di di 10 euro,avrete 12 euro di ricarica. Se effettuate una ricarica di 50 euro, ricevere 60 euro di ricarica e così via, ricevendo fino a 20 euro di ricarica in omaggio.

Inoltre se ricaricate tramite  l’App Veon by Wind fino al 16 Luglio 2017, potrete fruire della Promo Ricarica Veon che include 1 Giga Gratis da utilizzare entro 28 giorni e sarà attivata solo ed esclusivamente dopo aver effettuato una ricarica con carta di credito o PostePay dall’App Veon.

Pare proprio che essere cliente Wind permetta di avere tanti vantaggi, a cominciare dal 20% in più sulle ricariche online fino ad arrivare al Giga in omaggio per navigare senza limiti nella tua estate. Allora cosa aspetti? Se sei cliente Wind ricarica subito online e ricevi questi fantastici bonus.

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

Per restare sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter!

About Vincenzo Flauto

Guarda anche

Offerta Kena Mobile 2018

Kena Flash: Chiamate illimitate e 70 GB a 7,99 euro

Offerte Kena Mobile: Kena Flash, la promo dedicata a chi effettua la portabilità Settembre è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *