Home / Kena Mobile / Kena Mobile festeggia il compleanno!

Kena Mobile festeggia il compleanno!

Kena Mobile festeggia il suo primo compleanno con un regalo speciale per tutti gli utenti più fedeli: 2 Giga di traffico Internet.

Arrivano buone notizie per i clienti Kena Mobile! In occasione del suo compleanno il gestore virtuale, appartenente al gruppo Telecom Italia S.p.a., regala ad alcuni utenti 2 GB di traffico Internet in omaggio!

Nota per le sue ottime promozioni a prezzi vantaggiosissimi, Kena Mobile ha deciso di festeggiare il suo primo compleanno con un regalo speciale per tutti gli utenti più fedeli. Questi ultimi saranno selezionati dall’operatore e riceveranno un SMS che li informerà dell’iniziativa.

Il regalo è rivolto ai clienti che sono rimasti fedeli al brand nonostante i problemi e le difficoltà verificatisi in fase d’avvio e implementazione, ossia a tutti coloro che hanno una SIM attiva dal 29 marzo 2017, anno di nascita dell’operatore, sino ad oggi.

I prescelti potranno utilizzare i Giga fino al 30 aprile 2018 e il traffico internet omaggio verrà attivato entro 48 ore dalla ricezione. Invece, per tutti coloro che sono affamati di Giga e vogliono accelerare l’attivazione di questi ultimi, è possibile contattare il servizio clienti Kena Mobile (chiamando il 181).

Una volta che i Giga saranno attivati, sia sul sito che sull’ App, comparirà la data di attivazione e di scadenza del bonus e i Giga/ Mega residui.

 

Sin dai suoi albori il gestore virtuale si impegna a soddisfare le esigenze dei clienti e ad offrire loro il meglio della telefonia mobile, in un mercato sempre più turbolento per gli operatori telefonici.  E ora, a un anno dalla sua nascita, Kena Mobile ha trovato un ottimo modo per premiare i clienti più fedeli e fidelizzarne altri.

Dunque, se anche tu sei un cliente fedele di questo gestore, rilassati, goditi il premio e festeggia il compleanno di Kena Mobile, uno dei pochi operatori che ogni giorno si afferma sempre di più.

Se il post ti è piaciuto, condividilo con gli altri sui Social! 🙂

Per restare sempre aggiornato su tutte le news, seguici anche su Facebook sulla pagina: Promo Telefoniche e iscriviti alla nostra newsletter!

About Ilenia

Guarda anche

kena mobile

Kena mobile: novità 2019

Kena mobile: il 2019 inizia con una nuova promo e tante novità Kena mobile, secondo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *