Home / News / Offerte poste mobile: Creami Wow Weekend a 4.99 al mese

Offerte poste mobile: Creami Wow Weekend a 4.99 al mese

Dal 4 all’ 8 dicembre le offerte Poste mobile si arricchiscono con Creami Wow Weekend che permette ai nuovi clienti che scelgono di cambiare operatore di richiedere una nuova sim ricaricabile, scegliendo di mantenere o modificare il proprio numero.

Poste Mobile è un operatore virtuale controllato da Poste Pay (società di poste italiane), che utilizza la rete wind con velocità massima e disponibilità di 4G.

Il piano tariffario dell’offerta comprende chiamate e sms illimitate verso tutti i numeri nazionali e 10 GB in 2G, 3G, 4G al costo di 4.99 euro al mese invece che 10 euro.

Nel dettaglio all’interno dell’offerta si includono 5 GB di base a cui si vanno ad aggiungere altri 5 GB di internet nelle prime 24 ore dopo il rinnovo della promozione, ma questo solo per il primo mese perchè a partire dal secondo avverrà un’erogazione completa e quindi il cliente avrà subito a disposizione tutti i 10 GB di internet. Sono inclusi , inoltre, i servizi Ti Cerco e Richiama Ora senza costi aggiuntivi e il servizio Hotspot è gratuito.

Creami Wow Weekend può essere attivata solo dai nuovi clienti Poste mobile richiedendola online o da un operatore telefonico e non oltre il termine di scadenza dell’offerta, salvo proroghe.

La sim ha un costo di attivazione di 15 euro con spedizione inclusa gratuita. Il rinnovo può avvenire tramite carta di credito o credito residuo. In caso di mancato rinnovo dell’offerte si applicheranno le tariffe di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni sms inviato e 3.50 euro per avere a disposizione 400 MB di internet che verranno scalati alla prima connessione.

Per quanto riguarda i paesi dell’Unione Europea è possibile mantenere questa tariffa in quanto permette di navigare normalmente con un traffico dati però ridotto di 1,8 GB . Una volta superato questo limite è possibile comunque continuare a navigare al costo di 54 centesimi di euro ogni MB consumato.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Pietro

Guarda anche

vodafone special unlimited

Offerta vodafone: Huawey P30 con Freelace a 6.99€ mensili

Fino al 9 febbraio 2020 è disponibile per gli utenti Vodafone l’acquisto del nuovo smartphone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *