Home / News / Vodafone aumento tariffe: rincaro di 1.99 a luglio

Vodafone aumento tariffe: rincaro di 1.99 a luglio

Vodafone aumento tariffe per alcuni clienti, ma con Giga aggiuntivi per 12 mesi

Vodafone ha comunicato poco fa la pianificazione di una nuova rimodulazione, inserendola tra quelle già previste in data 23 Giugno. L’aumento riguarderà alcuni clienti Vodafone, con rincari con cadenza mensili pari ad 1,99€ e ma con Giga aggiuntivi rispetto alla propria tariffa, gratis per i primi 12 mesi, il tutto per indorare la pillola e farsi un po’ perdonare. Di seguito le motivazioni del gestore per l’aumento delle offerte Vodafone:

“Vodafone investe costantemente nel miglioramento della propria rete mobile, con l‘obiettivo di soddisfare la crescente esigenza di connessione nel Paese e per offrire ai clienti un servizio sempre più performante, ovunque.”

Queste sembrerebbero le ragioni che avrebbero spinto Vodafone al lancio dei nuovi aumenti previsti per luglio. Ma veniamo al dunque, chi sarà coinvolto in questa rimodulazione? Per effettuare una verifica sul coinvolgimento della vostra tariffa dovrete ricevere un messaggio che vi comunica l’infausta notizia o potete contattare il numero gratuito 42590.

Vodafone rimodulazione attiva dal 2 luglio

I nuovi aumenti, come anticipato, avrà come conseguenza un incremento del costo dei rinnovi di 1,99€ al mese e sarà in roll out dai rinnovi successivi al 2 Luglio di quest’anno.

Ovviamente tutti gli utenti coinvolti, potranno esercitare il diritto di recesso, senza incappare in costi aggiuntivi differenti da quelli previsti secondo il metodo scelto, su variazioni.vodafone.it, negli store del gestore, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a disdette@vodafone.pec.it o chiamando il 190, specificando la causale sopraindicata. Le eventuali rate mancanti del costo di attivazione e/o del/i dispositivo/i associato/i a tale offerta verranno evase con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento precedentemente indicati, altrimenti con preventiva comunicazione nella richiesta di recesso potranno richiedere il pagamento in un’unica soluzione.

Quindi occhio ai messaggi!

Per essere sempre aggiornato su tutte le offerte iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About PT

Guarda anche

offertissime tim

Offertissime Tim: tutte le promo di giugno 2021

Ritornano le offertissime Tim e in particolare oggi ci occuperemo delle offerte mobile Tim attivabili …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *