Home / News / Ex clienti Vodafone: Winback 50 Giga in arrivo

Ex clienti Vodafone: Winback 50 Giga in arrivo

Messaggi agli ex clienti Vodafone con offerte Winback dedicate

Vodafone da qualche giorno sta inviando Sms ai suoi ex clienti Vodafone proponendo offerte Winback Limited Edition attivabili anche on -line tramite il link fornito all’interno dell’Sms.

Entrato nella pagina dedicata l’utente dovrà inserire il numero di telefono su cui ha ricevuto l’Sms , superati gli eventuali controlli si potrà vedere l’offerta dedicata. In caso di accettazione della promozione il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o conto corrente.

La sim e la sua spedizione saranno gratuiti ma l’offerta verrà attivata al costo di 3 euro. Oltre al costo di attivazione il primo mese verrà pagato il costo di utilizzo del servizio per il primo mese che varia a seconda del tipo di Winback proposta al cliente.

Per la migliore promozione proponibile per gli ex clienti Vodafone , la Winback Special Minuti 50 Giga , il costo iniziale è di 9,99 euro di cui 3 euro di attivazione e 6,99 euro per il primi mese di utilizzo.

I minuti inclusi nell’offerta possono essere utilizzati verso tutti i numeri nazionali , fissi e mobili, senza scatto alla risposta. I Giga inclusi nell’offerta sono conteggiati a singolo KB.

I Giga non utilizzati nell’arco del mese di rinnovo non possono essere cumulati con i Giga del mese successivo. Nel caso in cui i Giga vengano esauriti il traffico dati sarà bloccato. Se si attiva sulla Sim  ” 1 Giga di Riserva” si potrà avere un Giga di traffico supplementare al costo di 1 Euro per ogni 200 Mb pagati in anticipo.

1 Giga di riserva verrà attivato automaticamente per tutti i clienti Vodafone che attiveranno la winback.
Oltre a questo servizio , ne saranno attivati altri come

  • Vodafone Rete Sicura, gratuito i primi due mesi e rinnovabile dal terzo mese al costo di 1 Euro
  • Vodafone Smart Passport+ con il quale si avranno 30 minuti in entrata , 30 minuti in uscita e 500 MB per Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America al costo di 3 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

Chi non riceverà l’Sms con l’offerta ed ha attualmente un operatore virtuale o una sim Iliad potrà usufruire della stessa promozione effettuando la portabilità del vecchio numero e diventando effettivamente clienti Vodafone.

 

Se ti è piaciuto l’articolo e vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Aldo Longobardi

Guarda anche

iliad mobile

Offerta Iliad: minuti illimitati e 50GB a 7.99€ per sempre

Oggi vi parliamo della nuova offerta Iliad Giga 50 che nelle ultime settimane sta registrando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *