Home / Altre notizie / Poste Mobile, ritorna Creami Wow Weekand a 4,99 euro

Poste Mobile, ritorna Creami Wow Weekand a 4,99 euro

Creami Wow Weekand tutto compreso, ritorna attivabile al costo di 4,99 euro al mese.

Poste Mobile, per il 26 e il 27 Gennaio 2019, ripropone l’offerta Creami Wow Weekand per i nuovi clienti.

L’offerta potrà essere attivata solamente sul sito ufficiale dell’operatore con consegna a domicilio della nuova Sim.

Creami Wow Weekand

E’ una promozione ricaricabile che prevede 1000 crediti per chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS verso tutti i numeri nazionali e internet e 10 Giga alla massima velocità 4G pari a 10240 crediti al costo mensile di 4,99 euro.

L’offerta Poste Mobili sarà attivabile dai nuovi clienti solo tramite richiesta su sito ufficiale o richiesta telefonica effettuata tra il 26 e il 27 Gennaio 2019.
La portabilità del vecchio numero non è obligatoria.

Tutti i potenziali clienti che vorranno maggiori informazioni potranno compilare un modulo all’interno del sito dell’operatore.
Dopo qualche giorno dalla compilazione si riceverà la chiamata di un operatore che spiegherà i dettagli dell’offerta Poste Mobile Creami Wow Weekand.
L’attivazione sarà però attivabile solo il giorno 26 e 27 Gennaio 2019.

Per la navigazione internet saranno utilizzati prima i 10 Giga inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

All’esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe a consumo di 0,18 euro al minuto per le chiamate, 0,12 euro per gli SMS e 0,504 euro per ogni MB consumato.

I credit non utilizzati durante il mese non potranno essere sommati a quelli del mese successivo, quindi verranno persi definitivamente allo scadere del mese di attivazione.

Rinnovo

Il rinnovo dell’offerta sarà scalato dal credito residuo presente sulla Sim.
Se il credito non è sufficiente per il rinnovo dell’offerta quest’ultima non sarà riattivata e avrà valore la tariffa a consumo.

E’ possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

Tutti i nuovi clienti potranno conoscere dettagli dell’offerta e dei servizi attivi sulla nuova Sim chiamando il numero 401212 , il Assistenza Clienti 160 o tramite l’area riservata dell’App Poste Mobile.

 

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

 

 

About Aldo Longobardi

Guarda anche

Kena Mobile 5,99

Offerte Kena Mobile: Minuti Illimitati e 50 GB a 5.99

L’ultima delle offerte Kena Mobile si chiama Kena Summer ed è arrivata proprio nel bel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *