Home / Altre notizie / PosteMobile: ancora Creami Style a 5 euro

PosteMobile: ancora Creami Style a 5 euro

PosteMobile: ancora attiva l’offerta Creami Style a 5 euro al mese

Con PosteMobile, fino al 6 Marzo 2019 sarà possibile attivare l”offerta Creami Style che offre 5 Giga di traffico dati e 500 credit per chiamate e Sms verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili.

L’offerta Creami Style è attivabile da tutti i nuovi clienti che effettueranno l’attivazione on line, con o senza la portabilità del vecchio numero.

La nuova Sim acquistata on line ha un costo di 20 euro , 10 dei quali di traffico precaricato.
Sia la spedizione che l’attivazione dell’offerta è completamente gratuita.

I 500 Credit presenti nell’offerta potranno essere utilizzati per chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e per l’invio di SMS.
Ad ogni minuto di traffico voce e per ogni SMS inviato verrà scalato un credit.

I credit non utilizzati durante l’attivazione mensile non potranno essere cumulati a quelli previsti per il mese successivo, quindi verranno persi definitivamente.
Se invece i credit verranno esauriti si passerà automaticamente ad una tariffa extrasoglia che prevede un costo di 18 centesimi per ogni minuto di chiamata e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Se verranno esauriti i 5 Giga di traffico dati, questo verrà bloccato fino a nuovo rinnovo.
In caso di necessità sarà possibile aggiungere altri 5 Giga di traffico dati, al costo di 1 euro, validi fino al successivo rinnovo dell’offerta.

I 5 Giga extra potranno essere richiesti anche più volte fino al rinnovo dell’offerta.

È possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla propria offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in Roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dal Regolamento UE 2016/2286.

Il costo mensile dell’offerta viene addebitata su credito residuo.

In caso di credito insufficiente la promozione PosteMobile non verrà attivata e saranno attivate le tariffe extrasoglia per le chiamate e l’invio di SMS, mentre per il traffico dati saranno addebitati 3,50 Euro al giorno per l’utilizzo di 400 Mb.

Tutti i clienti potranno verificare tutte le impostazioni, i costi e le offerte attive della propri Sim consultando il proprio bundle in qualsiasi momento.

 

Se reputi interessante, ti è piaciuto l’articolo e vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Aldo Longobardi

Guarda anche

Promotelefoniche

Offerta Fastweb Casa: con Promo Xmas rete fissa a 27.95€

A partire da ieri 3 dicembre è disponibile una nuova offerta fastweb dedicata alla rete …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *