Home / Offerte / PosteMobile: Occhio all’Offerta!

PosteMobile: Occhio all’Offerta!

Si chiama Creami Extra Wow 30GB , la nuova offerta di PosteMobile per i possessori di PostePay e PostePay Evolution.

Attivabile fino al 4 Luglio 2018, solo da clienti Poste Italiane in possesso di carta Postepay e Postepay Evolution, Creami Extra Wow 30GB offre 30 Giga in 4G, minuti ed sms illimitati.

L’offerta è a target, rivolta esclusivamente ai titolari di carte Postepay e Postepay Evolution ed è attivabile esclusivamente presso un ufficio Poste Italiane.

Ai clienti che procederanno al’attivazione dell’offerta verrà dato un codice coupon monouso per passare a PosteMobile, attivando l’offerta ricaricabile, il cui prezzo è di 10 euro al mese, con o senza portabilità del proprio numero. La nuova SIM ricaricabile dal costo di 15 euro, con 5 euro di traffico incluso.

I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit previsti dall’offerta saranno accreditati ogni mese e non saranno cumulabili con quelli del periodo successivo, se non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei giga a disposizione si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.

Le chiamate sono valide per il traffico nazionale, con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta. I minuti e gli SMS previsti per il traffico nazionale possono essere utilizzati anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di corretto utilizzo. Per quanto concerne invece i Giga in roaming, il quantitativo esatto per la Creami Extra Wow è di 2,73 GB, superato il quale si navigherà al prezzo di 0,71 centesimi di euro per ogni megabyte.

Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese, sempre lo stesso giorno. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e della tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

A questa offerta,  PosteMobile pare stia pensando ad affiancare Promo Ricarica Postepay. La promozione che sarà rivolta esclusivamente a chi attiverà Creami Extra  Wow 30GB prevedendo quindi oltre all’offerta già citata , per ogni ricarica Postepay o Postepay Evolution, 1 euro di credito telefonico bonus sulla propria Sim Postemobile , per un massimo di 5€ al mese. Il bonus sarà erogato il mese successivo, solo dopo aver verificato l’esito dell’operazione di ricarica; inoltre, esso dovrà essere utilizzato entro 31 giorni dall’effettiva erogazione, che è da sempre accompagnata da un SMS.

Se il post ti è piaciuto, condividilo con gli altri sui Social!

Per restare sempre aggiornato su tutte le news, seguici anche su Facebook sulla pagina: Promo Telefoniche e iscriviti alla nostra newsletter!

 

About Gaetano

Guarda anche

very-mobile

Offerta Very Mobile di Wind a soli 4.99 Euro

Da oggi 24 Febbraio Very Mobile, vi suggerisce Prima Offerta di Telefonia Mobile essendo Operatore Virtuale di Wind molto vantaggiosa a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *