Home / News / Offerte 3: Minuti Illimitati e 60 GB a 11,99

Offerte 3: Minuti Illimitati e 60 GB a 11,99

Nuovo giorno, nuove promo e oggi si parla delle offerte 3, in particolare della Play Power 60, un’offerta con 60 giga e minuti illimitati con il giusto compromesso in termini di prezzo. Pronti a scoprire i dettagli? Cominciamo!

La Play Power 60 è tra le offerte Tre Italia più amate da chi passa a Tre e include:

  • 60 Giga
  • Minuti illimitati
  • 200 SMS
  • Apple Music
  • Grande Cinema 3

L’offerta è dedicata a chi passa a Tre e prevede il contributo mensile di 11,99€ al mese senza costi di attivazione.

PLAY Power Digital quindi, offre minuti illimitati e 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 GB di Internet al costo di 11.99€ ogni mese. Le soglie non sono cumulabili. Il rinnovo avviene in automatico a pagamento ogni mese su credito residuo, salvo disdetta. Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla data fissa di rinnovo. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power29. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

Le soglie mensili sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM. Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali.

Come specificato la promo può essere attivata solo online.

Alla prossima offerta!

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About admin

Guarda anche

Offerte WindTre mobile

Nuove offerte Wind Tre: 100 GB a 8.99

Le nuove offerte Wind Tre non smettono di sorprendere, soprattutto per coloro che in passato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *