Home / News / Offerta Vodafone : La sfida ad Iliad e regalo ai suoi clienti!

Offerta Vodafone : La sfida ad Iliad e regalo ai suoi clienti!

A partire dal 27 settembre la Vodafone ha lanciato la ‘Vodafone Special Minuti 30 Giga’ al costo di 7 euro al mese.

Offerta VODAFONE, minuti illimitati e 30 giga a 7 euro al mese per sfidare Iliad . Regalo in arrivo per i clienti, ecco i dettagli:

La guerra tra operatori di telefonia mobile continua ad essere molto accesa e, in prospettiva dell’autunno, Vodafone ha deciso di lanciare un  set di nuove promozioni a partire dal 27 settembre per sfidare le soluzioni di Iliad e degli altri gestori.

La concorrenza di Iliad continua ad essere molto forte e Vodafone sta studiando nuove strategie per portare via clienti all’operatore francese. A tal proposito, nell’ambito delle nuove promozioni lanciate da Vodafone il 27 settembre, ce n’è una dedicata alla battaglia nei confronti di Iliad ed è proprio su questa offerta che vogliamo soffermarci in questo articolo.

Si tratta di ‘Vodafone Special Minuti 30 Giga‘ , attivabile dai nuovi clienti ricaricabili Vodafone nei punti vendita aderenti alla promozione. L’offerta ha un nuovo costo di 7 euro ed è rivolta a chi proviene da Iliad o da Operatori Virtuali (Il costo sale a 10 euro se si proviene da Wind). La promozione comprende:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 30 Giga di traffico in 4G

vodafone

I clienti che decidono di aderire a ‘Vodafone Special Minuti 30 Giga’ ,  dovranno recarsi presso i rivenditori autorizzati Vodafone e sottoscrivere la promozione, sostenendo un costo di attivazione di 10 euro , ai quali si dovranno aggiungere i 5 euro necessari per l’acquisto di una nuova SIM, oltre al valore della prima ricarica.

Vodafone, arriva un regalo – in questi giorni la Vodafone ha avviato una campagna rivolta ad alcuni clienti selezionati che hanno ricevuto un SMS contenente un regalo; i suddetti clienti, infatti, hanno la possibilità di attivare in un modo del tutto gratuito l’opzione ‘Extra 30 Gb’ che mette loro a disposizione 30 Giga in 4G per sei mesi a partire dal giorno dell’attivazione. Ricordiamo che solo i clienti che hanno ricevuto l’SMS  informativo da parte della Vodafone potranno usufruire del regalo. Inoltre, chi ha intenzione di avvalersi dei 30 Giga, dovrà semplicemente chiamare il 42100 e seguire le istruzioni in modo da attivare gratuitamente l’opzione Extra 30 GB.

*Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia, dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato delle offerte.

About Gaetano

Guarda anche

Offerta Kena Mobile 2018

Kena Flash: Chiamate illimitate e 70 GB a 7,99 euro

Offerte Kena Mobile: Kena Flash, la promo dedicata a chi effettua la portabilità Settembre è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *