Home / News / Offerte Wind: la contromossa ai Low Cost!

Offerte Wind: la contromossa ai Low Cost!

Wind studia la contromossa per convincere i propri clienti a non migrare verso i gestori low cost del momento

A partire da oggi, Wind offre due alternative a chi vuole cambiare gestore facendo incetta di contenuti a prezzi più che ragionevoli. Il gestore arancione con Wind Smart Special 5 e Smart Special 8 sembra voler porre un freno all’emorragia di utenti che migra dagli operatori “tradizionali” verso i nuovi lidi ho. Mobile e Iliad.

numero-infostrada

Nello specifico, sottoscrivendo Wind Smart Special 5 si ottengono ogni mese minuti di chiamate illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G ad un costo di 5 euro. L’offerta può essere attivata nei rivenditori Wind aderenti se si proviene da un operatore virtuale ad esclusione di PosteMobile (e di Iliad, per cui c’è la Special 8).

Wind Smart Special 8, di fatto, promette gli stessi contenuti della precedente ad un costo di 8 euro al mese. Stesse modalità di attivazione (uno tra i rivenditori Wind aderenti), diversi i concorrenti nel mirino: TIM, Vodafone e Iliad.

costi di attivazione ammontano a 10 euro a condizione che si mantenga la SIM in Wind per 24 mesi almeno (diversamente vengono trattenuti 10 euro dal credito residuo al momento del passaggio), mentre l’acquisto della SIM richiede altri 10 euro.

*Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia, dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato delle offerte.

About Gaetano

Guarda anche

Kena Mobile 5,99

Offerte Kena Mobile: Minuti Illimitati e 50 GB a 5.99

L’ultima delle offerte Kena Mobile si chiama Kena Summer ed è arrivata proprio nel bel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *