Home / News / Offerta vodafone: Special Unlimited a 7 euro al mese

Offerta vodafone: Special Unlimited a 7 euro al mese

Oggi vi parliamo della nuova offerta vodafone mobile Special Unlimited che è disponibile fino al 19 dicembre 2019, salvo eventuali modifiche,  per i vecchi clienti che decidono di ritornare con l’operatore da diversi gestori.

La tariffa vodafone comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi e 50 GB di traffico internet al prezzo di 7 euro al mese. Per l’attivazione è necessario acquistare una sim dal valore di 10 euro che comprende anche 5 euro di traffico incluso, risparmiando così 6 euro per il contributo iniziale.

Può essere attivata dai vecchi utenti vodafone che ricevono uno specifico messaggio che li indirizza alla promozione e dai clienti che provengono da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali. A questi la tariffa sarà ai prezzi indicati prima, mentre per gli utenti che non ricevono il messaggio ma vogliono comunque attivarla il costo sarà di 7 euro al mese a cui vanno aggiunti 12 euro per l’attivazione e eventuali spese per la sim.

In caso di credito negativo il cliente avrà a disposizione i GB di internet e i minuti illimitati al costo di 99 centesimi, che saranno poi scalati, per 24 ore e poi ulteriori 99 centesimi per un totale di 1.98 euro. In caso di superamento del traffico di internet la connessione sarà bloccata. Se invece è attiva l’offerta 1 GB di riserva allora il cliente andrà a pagare anticipatamente 2 euro ogni 200 MB consumati fino ad un massimo di 10 euro per 1 GB di internet.

Insieme alla promozione si andranno ad attivare i servizi Smart Passaport +, Giga di riserva, Rete sicura e la segreteria telefonica. Quest’ultima ha un costo di 1.50 euro al giorno solo nel caso in cui il cliente chiami il numero dedicato all’ascolto della segreteria. Il servizio Rete sicura, dopo il primo mese gratuito, ha un costo di 1.49 euro al mese.

Ricordiamo che per disattivare questi servizi bisogna semplicemente consultare l’area fai da te sul sito ufficiale o chiamare il numero 42070 digitando in ordine i tasti 3, 9, 7, 2 e 1. Se invece il cliente decide di chiedere aiuto a un operatore il costo sarà di 3 euro.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Pietro

Guarda anche

Promotelefoniche

Promozione 3: Samsung Galaxy S20 a rate da 3.99 euro mensili

Da alcuni giorni è disponibile una nuova promozione 3 per consentire agli utenti di poter …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *