Home / News / Vodafone di Agosto: “Ricarica” 30GB!

Vodafone di Agosto: “Ricarica” 30GB!

Vodafone con Giga Free ad Agosto vi premia per ogni ricarica effettuata con un bonus di ben 30GB di traffico dati da utilizzare entro un mese

Dall’1 Agosto e per tutto il mese, Vodafone, con la sua offerta Giga Free disponibile automaticamente per tutti i clienti con attiva un’offerta che include minuti, SMS e Giga omaggerà i suoi clienti con un bonus di ben 30GB per ogni ricarica effettuata, di qualsiasi importo.

Il bonus di 30GB extra può anche essere richiesto più volte (tante quanto saranno le ricariche) e si attiverà entro 48 ore dalla ricarica, infine, alla sua scadenza, si disattiverà automaticamente.

I 30GB gratis sono utilizzabili su tutti gli APN di Vodafone, compresi quelli utilizzabili per l’hotspot, per cui, specie in questo periodo di vacanze, potreste pensare di effettuare qualche ricarica per avere a disposizione un notevole bundle di dati da utilizzare sia sul vostro smartphone, sia in modalità hotspot per altri devices.

Informazioni Utili:
– Quante volte posso attivare i 30 Giga Free in regalo?
Quante volte vuoi, purché ricarichi tra l’1 e il 31 agosto 2018, salvo proroghe. Ti basta effettuare una ricarica per attivarli seguendo le istruzioni dell’SMS che riceverai dopo la ricarica.

– C’è una data entro la quale devo attivare 30 Giga Free in regalo?
Sì, quella indicata nell’SMS che riceverai dopo le ricariche che effettuerai dall’1 agosto.

– Come posso avere 30 Giga Free in regalo?
Se hai una SIM voce ricaricabile Vodafone con un’offerta che include minuti, SMS e Giga ti basta ricaricare il tuo numero di qualsiasi importo. Riceverai un SMS con le istruzioni per attivare i 30 Giga Free in regalo per un mese. Puoi avere una sola promozione 30 Giga Free alla volta che riparte ad ogni nuova attivazione. Sono esclusi tutti coloro che risultano soggetti a misure di intervento (come la sospensione del servizio) previste nei confronti di clienti che effettuino un utilizzo del servizio telefonico difforme da quanto previsto nelle Condizioni Generali di Contratto con Vodafone.

– Ho attivato una SIM voce ricaricabile Vodafone da qualche giorno. Come posso avere 30 Giga Free in regalo?
Se sei un nuovo cliente, riceverai l’SMS con le istruzioni per attivare i 30 Giga Free in regalo a ogni ricarica effettuata dopo 48 ore dall’attivazione della SIM. Puoi avere una sola promozione 30 Giga Free alla volta.

– I 30 Giga Free in regalo si rinnovano automaticamente?
No, si disattivano automaticamente dopo un mese.
– Dopo quanto tempo sono attivi i 30 Giga Free in regalo e quanto durano?
I 30 Giga Free in regalo sono attivi da quando ricevi l’SMS di conferma e comunque entro 48 ore dalla tua richiesta. Da quel momento sono validi per un mese.
– Come faccio a sapere quando i 30 Giga Free in regalo sono scaduti?
Riceverai un SMS di conferma della loro disattivazione.

– Ho un’offerta con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente. Come posso avere 30 Giga Free in regalo?
Il giorno dell’addebito della ricarica su carta di credito o conto corrente riceverai l’SMS con le istruzioni per attivarli.

– Cosa succede se attivo per la prima volta un’offerta con minuti, SMS e Giga inclusi?
Se sei già cliente Vodafone e attivi per la prima volta un’offerta con minuti, SMS e Giga, riceverai un SMS con le istruzioni per attivare i 30 Giga Free in regalo entro 24 ore dall’attivazione dell’offerta. Puoi avere una sola promozione 30 Giga Free alla volta. Per le successive attivazioni dei 30 Giga Free puoi ricaricare dopo 72 ore dall’attivazione dell’offerta.

– Sulla mia SIM voce ricaricabile Vodafone ho un’offerta con addebito in fattura. Come posso avere 30 Giga Free in regalo?
Ti basta ricaricare il tuo numero di qualsiasi importo. Riceverai un SMS con le istruzioni per attivare i 30 Giga Free in regalo per un mese.

-Come funzionano i 30 Giga Free in regalo?
Con i 30 Giga Free navighi sulla Rete senza limiti per un mese.Se termini i 30 Giga e quelli di eventuali altre opzioni dati attive sulla tua SIM, continui a navigare secondo le condizioni della tua offerta. Se hai altre offerte dati, consumi prima 30 Giga Free in regalo. Puoi utilizzare i 30 Giga Free in regalo per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it, web.omnitel.it. Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai alla sezione Rete Vodafone dell’app o su 4g.vodafone.it.30 Giga Free è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito e può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea. Sono escluse le chiamate internazionali. Per maggiori informazioni e per scoprire quanti Giga puoi utilizzare in Unione Europea vai su voda.it/euroaming. Le condizioni di uso corretto e lecito sono presenti nelle Condizioni Generali di Contratto su vodafone.it

Ho attivo il servizio di blocco della connettività. Posso avere anche io i 30 Giga Free in regalo?
I 30 Giga Free in regalo non sono compatibili con il servizio di blocco della connettività. Se tale servizio è ancora attivo, la richiesta di attivazione dei 30 Giga Free in regalo non può andare a buon fine. Devi disattivare il servizio e richiedere nuovamente l’attivazione dei 30 Giga entro la data indicata nell’SMS con le istruzioni. Oltre tale data puoi effettuare un’altra ricarica. Alla scadenza dei 30 Giga Free in regalo, se non attivi altre offerte con traffico dati incluso, ricordati di attivare nuovamente il servizio di blocco della connettività.

Puoi trovare il servizio di blocco da disattivare nella sezione Offerte attive del 190 Fai da Te o contattando il numero gratuito 42070.


About Gaetano

Guarda anche

Kena Mobile 5,99

Offerte Kena Mobile: Minuti Illimitati e 50 GB a 5.99

L’ultima delle offerte Kena Mobile si chiama Kena Summer ed è arrivata proprio nel bel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *