Home / Altre notizie / Vodafone Special, dai call center Sim gratis

Vodafone Special, dai call center Sim gratis

Offerte Vodafone Special, attivate da Call Center si avrà la Sim gratis

Vodafone per il mese di Febbraio 2019 propone alcune offerte oltre che ai nuovi clienti anche ad alcuni ex clienti.

Le offerte Vodafone Special Minuti attivabili sono:

  • Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 50 Giga di traffico dati 4G.
    Attivabile se si proviene da iliad o da operatori virtuali
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga a 7,00 Euro al mese con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 20 Giga di traffico per chi proviene dall’operatore Tre
  • La stessa Vodafone Special Minuti 20 Giga è offerta al costo di 10,80 Euro al mese per chi proviene dall’operatore Wind.
    Al costo di 12,oo Euro per chi proviene dall’operatore Tim
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga a 15,00 Euro al mese con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 30 Giga di traffico dati alla velocità 4G.
    E’ attivabile da tutti i clienti che provengono dagli operatori Tim e Wind.

Tutte le offerte sopraelencate sono attivabili in versione call center.
Attivandole tramite call center il costo di attivazione è di 6 Euro da aggiungere al costo della Sim.

Le offerte Vodafone Special si rinnovano automaticamente con addebito sul credito residuo.

Per gli ex clienti

Gli ex clienti che possono usufruire delle offerte Vodafone Special Minuti saranno selezionati tra quelli che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. Ci saranno comunque dei target predefiniti a cui sarà proposta una specifica offerta.

Quando il cliente accetterà l’offerta telefonicamente, gli verrà inviato un Sms con la conferma di acquisto e di invito a ritirare la Sim in un negozio abilitato.

Quando si ritira la Sim il cliente dovrà effettuare una ricarica per sostenere le spese per l’attivazione dell’offerta del primo mese e pagare l’attivazione della Sim di 5 Euro.

In casi eccezionali si potrà richiedere la consegna della Sim direttamente a casa utilizzando l’area riservata tracking.
La consegna sarà effettuata solo in presenza dell’intestatario della nuova Sim che dovrà consegnare una copia fronte retro del proprio documento d’identità.

Optando per questo tipo di servizio, l’offerta Vodafone Special Minuti scelta sarà già attiva e il primo mese risulta essere gratuito e la sim non avrà credito.

 

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Aldo Longobardi

Guarda anche

Offerta Kena Mobile 2018

Kena Flash: Chiamate illimitate e 70 GB a 7,99 euro

Offerte Kena Mobile: Kena Flash, la promo dedicata a chi effettua la portabilità Settembre è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *