Home / News / Offerte WindTre mobile: Minuti, sms e giga illimitati

Offerte WindTre mobile: Minuti, sms e giga illimitati

Oggi ci dedichiamo alle offerte WindTre mobile e a tutte le proposte standard dell’operatore valide per il mese di febbraio 2021 per nuovi e già clienti WindTre. Le promo standard sono attivabili fino a nuove direttive, in alcuni casi anche con il 5G Priority Pass. Le offerte sono fruibili sia con addebito su credito residuo che tramite il meccanismo Easy Pay su metodo di pagamento automatico, con la sola eccezione della Unlimited Easy Pay.

Ma quali sono le offerte WindTre nel dettaglio? Scopriamole!

  • WindTre Medium include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga a soli 12,99 euro al mese, da aggiungere è il costo di attivazione pari a 6,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro per i già clienti.
  • WindTre Medium Easy Pay propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati al prezzo di 12,99 euro al mese, con costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro invece di 49,99 euro per i già clienti.
  • WindTre Large include ogni mese minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 25 Giga di traffico dati al prezzo di 14,99 euro al mese, con costo di attivazione di 6,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro per i già clienti.
  • WindTre Large Easy Pay offre ogni mese minuti illimitati fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 14,99 euro al mese, con costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro invece di 49,99 euro per i già clienti.
  • L’offerta XLarge Premium prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 50 minuti internazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile a 16,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione è di 6,99 euro per i nuovi clienti, ma risulta in promozione a 0 euro per chi completa l’acquisto online. Per i clienti, il costo è di 19,99 euro.

Queste sono le offerte WindTre mobile del mese di febbraio, vi terremo aggiornati sulle prossime news, restate sintonizzate!

Per essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

 

About PT

Guarda anche

offerte tim

Offerte Tim fibra: Sconto di 500 euro con bonus internet

Oggi ci occupiamo alle promo internet casa e in particolare alle offerte Tim Fibra dedicate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *