Home / News / Offertissime Tim agosto: Promo a partire da 7 euro

Offertissime Tim agosto: Promo a partire da 7 euro

Oggi ci dedichiamo alle offertissime Tim di agosto e in particolare alle offerte per chi passa a Tim con portabilità. Pronti a scoprire tutte le promo? Eccovi accontentati!

Il gestore proporrà le famigerate offerte operator attack durante il mese di agosto. Principalmente le promozioni saranno Tim Mercury 50 Giga, Tim 7 Extra Go New e Special x Te. Tutte hanno un costo al di sotto dei 10 euro al mese e sono dedicate a chi richiede una nuova sim ricaricabile con portabilità del proprio numero di telefono mobile con provenienza da alcuni operatori.

Le offerte Tim in questione potranno essere attivate nei Tim store aderenti. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli!

Offertissime Tim – Tim Mercury 50 Giga

Tim Mercury 50 Giga, è dedicata a che proviene da iliad, FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale escluso Kena Mobile, ho. LycaMobile, prevede un costo mensile anticipato di 7 euro al mese e include:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (1000 minuti di base più l’opzione Minuti Illimitati Free);
  • 50 Giga di traffico internet mobile in 4G fino a 150 Mbps in download (3GB di base più l’opzione 47GB Free). In Roaming UE 5 Giga.

Offertissime Tim – Tim 7 Extra Go New 30 Giga

L’offerta Tim 7 Extra Go New 30 Giga, può essere attivata da chi proviene da FastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale escluso Kena Mobile, ho. LycaMobile. Prevede un costo mensile di 7 euro al mese e include:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (1000 minuti di base più l’opzione Minuti Illimitati Free);
  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali (con l’opzione Sms Illimitati Free);
  • 30 Giga di traffico internet mobile in 4G fino a 150 Mbps in download (3GB di base più l’opzione 27GB Free). In Roaming UE 5 Giga.

Offertissime Tim – Tim Special x Te

Tim Special x Te, attivabile da chi proviene da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale tranne Kena Mobile, rende necessaria un costo mensile anticipato di 9,99 euro al mese e offre:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 50 Giga di traffico internet mobile in 4G fino a 150 Mbps in download. In Roaming UE 5 Giga.

Il contributo iniziale da sostenere per le promozioni sopra elencate è pari a 10 euro, salvo alcune eccezioni, infatti in alcuni casi sono attive promozioni locali, al quale si deve aggiungere il costo del primo mese anticipato dell’offerta ed il contributo di attivazione di 12 euro.

E voi le avete già attivate?

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About admin

Guarda anche

Offerte WindTre mobile

Nuove offerte Wind Tre: 100 GB a 8.99

Le nuove offerte Wind Tre non smettono di sorprendere, soprattutto per coloro che in passato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *