Home / News / Offerta Tim: solo per oggi 10% in più di ricarica

Offerta Tim: solo per oggi 10% in più di ricarica

Solo per oggi, 23 dicembre 2019, l’operatore ha deciso di rilanciare la promo online dedicata ai clienti che decidono di ricaricare direttamente sull’app MyTim. L’offerta tim concede ai clienti un bonus del 10% sull’ammontare della ricarica effettuata.

Il cliente dovrà attendere di ricevere il bonus a lui dedicato, che verrà erogato successivamente alla ricarica e non sarà in alcun modo rimborsabile o trasferibile. Nelle edizioni precedenti il bonus è arrivato pochi minuti dopo la ricarica quindi si presume che il tempo di attesa sia lo stesso.

Il bonus del 10% vale per ogni importo di ricarica, dunque se sarà effettuata di 10 euro il cliente otterrà 1 euro in omaggio, se sarà di 15 euro otterrà 1.50 euro, se sarà di 25 euro otterrà 2.50 euro, se sarà di 50 euro allora otterrà 5 euro in omaggio.

La promozione non è valida se la ricarica viene effettuata all’interno del sito tramite un punto vendita ma solo sull’app.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Pietro

Guarda anche

very-mobile

Offerta Very Mobile di Wind a soli 4.99 Euro

Da oggi 24 Febbraio Very Mobile, vi suggerisce Prima Offerta di Telefonia Mobile essendo Operatore Virtuale di Wind molto vantaggiosa a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *