Home / News / Offerta tim: Seven Super Go a 7 euro al mese

Offerta tim: Seven Super Go a 7 euro al mese

A partire da oggi 27 dicembre 2019 è disponibile l’offerta tim mobile Seven Super Go che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi e 50 GB di internet in 4G a 7 euro al mese se si proviene dall’operatore wind.

Il costo di attivazione dell’offerta da negozio tim è di 12 euro, a cui si vanno ad aggiungere altri 10 euro per la sim. Il pagamento può avvenire tramite carta di credito o credito residuo.

Tutti i clienti che addebitano la promozione tim su credito residuo avranno automaticamente attiva l’opzione Sempre Connessi che , in caso di credito insufficiente, permette di poter effettuare chiamate, mandare sms e navigare in internet al costo giornaliero di 0.90 centesimi di euro per un massimo di 1.80 euro per due giorni.

All’interno del piano tariffario è presente l’opzione Tim Base e Chat che prevede 2 euro al mese, con primo mese gratuito e che permette di poter chattare su Whatsapp, Snapchat, Wechat, iMessage, Skype e Viber senza consumare giga di internet.

Qualora il cliente volesse disattivare questo servizio o modificarlo basta contattare il servizio clienti al numero 187 e parlare con un operatore o recarsi in un centro tim.

E’ presente inoltre Giga di scorta che permette, in caso di superamento dei giga a disposizione di internet, di navigare a un costo di 1.90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 GB.

Ricordiamo infine nuovamente che quest’offerta può essere attivata solo dai clienti che decidono di passare dall’operatore wind a tim. Se si proviene da altri operatori e si vuole passare comunque a tim si può usufruire delle varie promozioni da 5.99 euro che il gestore offre in questi tempi.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Pietro

Guarda anche

Promotelefoniche

Promozione 3: Samsung Galaxy S20 a rate da 3.99 euro mensili

Da alcuni giorni è disponibile una nuova promozione 3 per consentire agli utenti di poter …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *