Home / News / Offertissime tim: Tanti sconti su smartphone a rate

Offertissime tim: Tanti sconti su smartphone a rate

Da pochi giorni proprio grazie alle ultime offertissime tim e all’uscita del nuovo Iphone 12, l’operatore ha introdotto nuovi smartphone nel suo listino di rateizzazioni valido per tutti i clienti.

Andiamo ad analizzare nello specifico gli smartphone in considerazione:

  • Apple iPhone 11 64GB ha un nuovo prezzo di 20 euro al mese per 30 mesi con 99 euro di anticipo. Disponibile anche con finanziamento Santander con i seguenti nuovi prezzi: su conto corrente bancario a 19 euro al mese per 30 mesi con 129 euro di anticipo, mentre su carta di credito a 20 euro al mese per 30 mesi con 99 euro di anticipo.
  • iPhone 11 128GB ha un nuovo costo di 20 euro al mese per 30 mesi con 149 euro di anticipo. La versione da 128GB è disponibile anche con finanziamento Santander solo su carta di credito con il nuovo prezzo di 20 euro al mese per 30 mesi con 149 euro di anticipo.
  • Xiaomi Mi 10T Lite è acquistabile a 10 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. Disponibile anche con finanziamento Santander su conto corrente bancario a 8 euro al mese per 30 mesi con 59 euro di anticipo, mentre su carta di credito a 10 euro al mese per 30 mesi senza anticipo.
  • Xiaomi Mi 10T si può acquistare con TIM in 30 rate mensili da 12 euro ciascuna, senza costo di anticipo. Disponibile anche con finanziamento Santander solo su carta di credito allo stesso prezzo mensile.
  • Xiaomi Mi 10T Pro si può acquistare a 17 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. Disponibile anche con finanziamento Santander su carta di credito allo stesso prezzo mensile, mentre su conto corrente bancario a 15 euro al mese per 30 mesi con 59 euro di anticipo.
  • Samsung Galaxy S20  in 30 rate mensili da 23 euro ciascuna senza anticipo. Il nuovo Galaxy è disponibile anche con finanziamento Santander su carta di credito allo stesso prezzo mensile, mentre su conto corrente bancario a 20 euro al mese per 30 mesi con 89 euro di anticipo.
  • LG K42ha un costo di 5 euro al mese per 30 mesi senza costo di anticipo. Si può acquistare anche con finanziamento Santander su carta di credito allo stesso prezzo mensile, mentre su conto corrente bancario a 3 euro al mese per 30 mesi con 59 euro di anticipo.
  • LG K52 si può invece rateizzare al costo di 7 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. Disponibile anche con finanziamento Santander su carta di credito allo stesso prezzo mensile, mentre su conto corrente bancario a 5 euro al mese per 30 mesi con 59 euro di anticipo.

L’attivazione delle offerte tim comporta il pagamento di 30 o 24 rate mensili, di un contributo iniziale ,se previsto e il costo di attivazione pari a 9.99 euro. In caso di recesso anticipato, verranno addebitati il corrispettivo per la cessazione anticipata insieme alle rate residue previste.

Infine si ricorda che tutti i prezzi elencati si riferiscono esclusivamente all’acquisto a rate degli smartphone e non includono quindi anche il costo di eventuali promozioni tim attive.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle offerte di telefonia mobile e fissa iscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Pietro

Guarda anche

Vodafone

Offerta vodafone: minuti, sms e 100 GB a 9.99 euro

Da alcuni giorni, l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition disponibile nei rivenditori aderenti è attivabile anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *