Home / Offerte / Tim IperGiga Go:Chiamate illimitate e 30 GB a 10euro

Tim IperGiga Go:Chiamate illimitate e 30 GB a 10euro

Sembra proprio che Tim stia preparando una nuova promo winback, dedicata ai clienti Tre Italia, Poste Mobile e a tutti i gestori virtuali che non operano sulla rete. Ma scopriamola insieme.

Secondo i rumors, pare che questa offerta Tim mobile, denominata IperGiga Go, includerebbe un pacchetto di 30GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati al vantaggiosissimo prezzo di 10 euro per ogni 4 settimane.

L’offerta fa parte di tariffe Tim dedicate ai clienti che passano da altro gestore a TIM ed è particolarmente indirizzata a chi fa un grande utilizzo di internet.

IperGiga Go sarà attivabile e manterrà il suo prezzo fino al 31/01/2018 , o almeno così dovrebbe essere secondo un aggiornamento relativo al 24 maggio e, soprattutto, salvo eventuali e ulteriori cambiamenti. In futuro l’offerta dovrebbe mutare nel prezzo, infatti pare che salirà a 15 euro ogni 4 settimane, mentre le condizioni rimarranno invariate.

TIM

La tariffa  prevede un contributo di attivazione una tantum di 3€,  che verranno aggiunti a quelli richiesti per acquistare e attivare una nuova TIM Card, fondamentale per effettuare la portabilità del nuovo cliente.

Insomma, se il lancio di IperGiga Go sarà ufficiale, diventerà una delle offerte Tim più vantaggiose sul mercato.

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

About PT

Guarda anche

offerte tim

Offertissime Tim: Per la festa del papà fino a 150 euro di sconto su smartphone

La Festa del Papà sta arrivando, allora quale migliore regalo di uno smartphone? A rendere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *