Home / Vodafone / Vodafone Special 50GB:La tariffa fantasma

Vodafone Special 50GB:La tariffa fantasma

Giusto ieri abbiamo parlato dell’ufficiosa proposta Vodafone Special 50GB, la promo che avrebbe rivoluzionato il mondo delle offerte mobile. La promozione avrebbe dovuto includere 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 sms e 50GB di traffico dati. L’indiscrezione sarebbe partita perchè sul sito vodafone.it , precisamente nella sezione tariffe Vodafone, sarebbe comparsa una pagina dedicata a questa offerta, che come abbiamo specificato ieri, è stata prontamente rimossa. Noi tutti speravamo fosse una promo prossima al lancio, invece ieri è arrivata la smentita da parte dell’ufficio stampa del gestore,  giustificando l’accaduto come“una pagina tecnica interna indicizzata per errore e ora nuovamente oscurata”.

Insomma, purtroppo,  la Special 50GB non esiste e non sarà lanciata sul mercato, o comunque non nell’immediato. Possiamo dire che si è solo trattato di un errore tecnico del sito dell’operatore che ha indicizzato una pagina che doveva restare nascosta agli occhi indiscreti dei media. Sarà forse stato lo scherzo di un programmatore o un’offerta che sarà lanciata in un futuro remoto? Questo non possiamo saperlo!

Non ci resta altro che rassegnarci all’idea e rinunciare, almeno per il momento a questa succulenta tariffa, con la speranza che le promozioni Vodafone possano offrire prossimamente una proposta almeno allettante quanto questa. Noi restiamo sul pezzo e vi terremo aggiornati per i prossimi aggiornamenti, quindi…. Stay tuned!

Per tutte le news seguici anche su Facebook sulla pagina Promo Telefoniche

About PT

Guarda anche

Vodafone

Offerta vodafone adsl: 26.90 euro senza costi attivazione

A partire da oggi fino al 29 febbraio 2020 è disponibile la nuova offerta vodafone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *