Home / News / Vodafone: limiti di rateizzazione con PostePay evolution

Vodafone: limiti di rateizzazione con PostePay evolution

Smartphone Vodafone limiti sulla rateizzazione d’acquisto per chi paga con PostePay Evolution

Vodafone, tramite un comunicato, ha dichiarato che per tutti i clienti che desiderano acquistare uno smartphone rateizzato pagando tramite Carta PostePay Evolution non potranno acquistare smartphone con rate pari o superiori a 400 euro.

Si tratta della prima limitazione di questo tipo proposto dalla vodafone Italia , prima di oggi gli acquisti erano completamente identici per qualsiasi tipo si pagamento scelto dal cliente.

Attualmente, tra tutti i dispositivi presenti nel listino Vodafone , i non acquistabili con pagamento tramite PostePay Evoution sono :

  • Samsung Galaxy A9
  • Samsung Galaxy S8
  • LG V30
  • Huawei P20
  • Huawei P20 PRO

La lista di telefono facile è comunque in continuo aggiornamento , e quindi in futuro ci saranno modelli differenti rispetto a quelli presenti in questo momento.

Per effettuare un acquisto rateizzato è previsto un anticipo e il versamento del contributo di recesso anticipato, le rate previste sono 30 della durata di 30 giorni.
Il contributo iniziale da versare e la quota mensile variano a seconda del dispositivo da voler acquistare.

Si ricorda che nei casi di recesso anticipato il cliente deve attivarsi per il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato.
Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

In alcuni casi Vodafone obbliga una ricarica iniziale del valore di 30 Euro per attivare il primo mese di rateizzazione dopo di chè il cliente sarà libero di effettuare ricariche quando ne ha la necessità.

I clienti Vodafone che acquistano uno smartphone a rate, possono conoscere in qualunque momento il numero delle rate pagate e residue e i dettagli sull’addebbito, chiamando il numero gratuito 42454 o visitando la propria Area Personale “Fai Da Te” dal sito ufficiale dell’operatore.

Se reputi interessante, ti è piaciuto l’articolo e vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

 

About Aldo Longobardi

Guarda anche

offertissime tim

Offertissime TIM: Supreme Limited Edition con 50GB a 5.99

Oggi vi parliamo delle offertissime tim mobile,in particolare dell’offerta Tim Supreme Limited Edition che consente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *