Home / News / Vodafone dopo gli aumenti regala Giga

Vodafone dopo gli aumenti regala Giga

Vodafone ha applicato ulteriori rimodulazioni alle sue offerte, suscitando l’ira dei suoi clienti. Così, ha deciso di regalare Giga attraverso 2 strategie!

La questione delle rimodulazioni ha portato tutti noi oltre il limite del pensabile e a tal proposito vogliamo continuare a dirvi cosa sta accadendo in “casa Vodafone”.

Come già sapranno i clienti Vodafone, a partire da aprile 2018 le promozioni Vodafone si rinnoveranno ogni mese solare. E, dal 27/05 2018, poi, sono previste anche importanti rimodulazioni sulle tariffe Vodafone sia per offerte ricaricabili che mobili.

Com’era facilmente prevedibile i clienti Vodafone non hanno preso bene la cosa e si sono lamentati non poco, attraverso ogni mezzo possibile. Infatti, sono arrivate anche a noi numerose segnalazioni di clienti irritati dalla cosa. In realtà, già da tempo, sono pervenute parecchie segnalazioni,anche da parte di ex clienti estremamente insoddisfatti del grande gestore rosso che si sono visti costretti a cambiare operatore.

Per mettere a tacere la cosa e nel tentativo di farsi perdonare, Vodafone ha tentato diverse strategie promozionali volte a riconquistare il cuore degli utenti. In particolare:

  • tramite il servizio Vodafone Happy nel mese di maggio, il grande gestore rosso regalerà fino a 30 Giga di Internet a tutti gli iscritti al servizio da poter consumare in tutta libertà. In particolare questa offerta Vodafone premia la fedeltà dei clienti e per quelli che stanno in Vodafone da 0 a 3 anni regala 10 Giga, per quelli che stanno da 3 a 10 anni vengono offerti 20 Giga e per coloro che sono clienti da più di 10 anni sono riservati ben 30 Giga. I Giga in regalo inclusi nella promozione, oltre ad avere un contatore a parte nell’app My Vodafone, sono utilizzati prioritariamente rispetto ad altre opzioni dati attive sul proprio numero.
  • attraverso la promozione 2 Giga Free, invece, Vodafone regalerà 4 GB extra ogni mese per 12 mesi. L’attivazione di tale promozione e i relativi rinnovi sono totalmente gratuiti e per attivarla basta chiamare il servizio clienti Vodafone (190) o utilizzare la chat “ToBi” sull’app MyVodafone. In alternativa tale servizio può essere attivato direttamente da pc sul sito di Vodafone Italia (v odafone.it), chattando con un operatore.

Già sono tantissimi i clienti insoddisfatti (soprattutto a causa delle rimodulazioni delle offerte Vodafone) che hanno lasciato il gestore e molti altri stanno pensando di abbandonarlo. Ma basteranno queste strategie promozionali di telefonia mobile a placare la rabbia dei clienti Vodafone e fare in modo che non fuggano via?!

Staremo a vedere!

Se il post ti è piaciuto, condividilo con gli altri sui Social! 🙂

Per restare sempre aggiornato su tutte le news, seguici anche su Facebook sulla pagina: Promo Telefoniche e iscriviti alla nostra newsletter!

About Ilenia

Guarda anche

Vodafone

Offerta vodafone: minuti, sms e 100 GB a 9.99 euro

Da alcuni giorni, l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition disponibile nei rivenditori aderenti è attivabile anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *