Home / Vodafone / Vodafone Happy Friday:Regalo del 15/6

Vodafone Happy Friday:Regalo del 15/6

Torna Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday, ancora una volta, premia la fedeltà dei suoi attuali clienti riservando loro una gradita sorpresa.

Diamo uno sguardo all’iniziativa promossa dalla compagnia (ricordando che ogni utente potrebbe aver ricevuto regali diversi da quello descritto di seguito).

Nella giornata di oggi, venerdì 15 giugno 2018, l’operatore ha scelto di mettere a disposizione del pubblico la possibilità di fruire di un buono sconto Adidas pari al 20%, utile per effettuare acquisti direttamente sullo shop online dell’azienda:

Ulteriori dettagli circa la procedura da seguire verranno recapitati via SMS. Per richiedere il premio sarà sufficiente accedere all’app MyVodafone e recarsi nella sezione Happy Friday, dove potrete disegnare l’ormai iconico sorriso.

Dunque, questo venerdì i clienti iscritti al programma Vodafone Happy potranno ricevere in regalo uno sconto del 20% per effettuare acquisti sullo shop online di Adidas. Il codice sconto sarà valido fino al 6 luglio 2018.

Per altri clienti selezionati sarà invece disponibile uno sconto del 30% per effettuare acquisti sullo shop online di Bric’s, con spedizione gratuita. Il codice sconto sarà valido fino al 24 giugno 2018.

Per usufruire del regalo assegnato con Vodafone Happy Friday, il cliente potrà richiedere il premio dall’App MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 15 Giugno 2018 nella sezione “Happy Friday”. E’ necessario “disegnare” lo smile presente nello schermo per conoscere il regalo. Successivamente si potrà valutare con un massimo di 4 stelle il premio ricevuto.

 Si ricorda che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.Dal 14 Giugno al 30 Giugno 2018, salvo proroghe, tutti i clienti inscritti  a Vodafone Happy potranno acquistare da catalogo Happy con una soglia di 800 sorrisi: Samsung Galaxy S9 con uno sconto di 160 euro.

Se il post ti è piaciuto, condividilo con gli altri sui Social!

Per restare sempre aggiornato su tutte le news, seguici anche su Facebook sulla pagina: Promo Telefoniche e iscriviti alla nostra newsletter!

About Gaetano

Guarda anche

Offerta vodafone: minuti, sms e fino a 100GB a 7 euro

Con l’arrivo del nuovo mese l’operatore Vodafone ha introdotto una nuova lista “Special” che comprende …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *