Home / Offerte / Vodafone Special Unlimited? Esagerata!

Vodafone Special Unlimited? Esagerata!

 La nuova offerta “ad personam” Vodafone Special Unlimited prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati 4G.

Partita ieri , dall’operatore bianco-rosso Vodafone, che sta proponendo ad alcuni suoi già clienti selezionati dal proprio reparto commerciale l’offerta Special Unlimited, un’offerta che abbonda di tutto , per molti può risultare addirittura esagerata.

L’offerta è in fase di proposizione alla tariffa mensile di 30€, ma il costo potrebbe variare ,come già in passato ha fatto Vodafone, a seconda del destinatario dell’offerta.L’offerta può essere proposta tramite alcune campagne promozionali personalizzate: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 4033, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it. L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta “ad personam“. Non è possibile attivare su un’altra linea mobile.

Essa prevede:

  • minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G

Il costo di attivazione dell’offerta sarebbe nullo. Non sappiamo secondo quali criteri Vodafone stia scegliendo i destinatari dell’offerta, ma potete consultare la sezione “Offerte Per Te” dell’app MyVodafone o della pagina del sito ufficiale riservata per scoprire se è disponibile anche per voi. Precisiamo che alcuni clienti sono stati informati anche via SMS della promozione.

Come accedere  alle offerte “ad personam” è necessario accettare il Consenso Commerciale di Vodafone. Il cliente Vodafone può chiedere in qualsiasi momento accettazione o revoca del consenso al trattamento dei tuoi dati personali per finalità commerciali chiamando il Servizio Clienti 190 o dalla sezione “Modifica Dati”, “Consenso Sim” dall’Area Personale “Fai da Te” del sito ufficiale Vodafone. In alternativa si può anche scrivere a Vodafone Italia S.p.A. – Casella Postale 190, 10015 – Ivrea (TO) o via posta elettronica certificata.

Le offerte Vodafone “Up-Selling“ sono personalizzate, tutto dipende da alcune caratteristiche della SIM e del suo intestario o reale utilizzatore. Molto importante è il pacchetto attivo, il periodo di attivazione e la spesa mensile del cliente.

Quando si contatta il Servizio Clienti Vodafone, l’operatore possiede un’applicazione conosciuta come Next Best Activity (NBA) che consente di attivare meccanismi di cross/up selling e di prevention, a seconda di quanto segnalato dal sistema. Non tutti i già clienti possono ricevere le offerte personalizzate. Il Cross/up selling consiste nella vendita di prodotti o servizi aggiuntivi o di gamma superiore a quelli cui il cliente è abituato, le azioni di Prevention sono volte a trattenere il cliente affinché non cambi operatore.

Per ulteriori dettagli sull’offerta e sulle sue condizioni vi consigliamo di recarvi in un centro autorizzato Vodafone o di consultare il sito ufficiale.

In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga). E’ possibile utilizzare l’offerta anche in hotspot.

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale che si attiva, il cliente Vodafone riceverà anche un sms informativo per l’attivazione del servizio Rete Sicura, gratuito per i primi 2 mesi e al costo di 1 euro al mese dal terzo mese in poi. Per finire, si attiverà anche l’opzione roaming Vodafone Smart Passport che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 200MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America. E’ possibile utilizzare l’offerta Vodafone Special nei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dal regolamento Roaming Like at Home.

Tutti i servizi aggiuntivi fin qui presentati, vale a dire 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere facilmente disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone dovrà chiamare il numero gratuito 42071 o dovrà disattivare direttamente dall’App MyVodafone.

Vodafone Special Unlimited è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni mese effettivo. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali.

Se il post ti è piaciuto, condividilo con gli altri sui Social!

Per restare sempre aggiornato su tutte le news, seguici anche su Facebook sulla pagina: Promo Telefoniche e iscriviti alla nostra newsletter!

About Gaetano

Guarda anche

very-mobile

Offerta Very Mobile di Wind a soli 4.99 Euro

Da oggi 24 Febbraio Very Mobile, vi suggerisce Prima Offerta di Telefonia Mobile essendo Operatore Virtuale di Wind molto vantaggiosa a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *