Home / Altre notizie / Vodafone: Internet Unlimited + a 24,90 euro

Vodafone: Internet Unlimited + a 24,90 euro

Con Vodafone, Internet Unlimited + da 24,90 Euro per le attivazioni on line

Vodafone ha aggiunto nella sua lista nuove promozioni on line associate alla gamma Internet Unlimited.

Si potrà avere infatti uno sconto sul canone mensile o una sim da 30 Giga da utilizzare su dispositivo mobile.

Le maggiori novità riguardano la possibilità di ricevere gratuitamente il modem per tutte le nuove attivazioni, dal 17 Novembre in poi. Il costo di attivazione, come i costi aggiuntivi del secondo anno sono stati completamente azzerati.

In precedenza, infatti, allo scadere del primo anno di attivazione, il cliente aveva un aumento di 10 euro. 5 Euro per il mantenimento della massima velocità e 5 Euro se l’intestatario del contratto su rete fissa non è anche cliente su rete mobile.

Tra i nuovi vantaggi delle offerte troviamo Internet Unlimited +. Attivando on line la promo Internet Unlimited + si avrà uno sconto di 8 Euro al mese per i primi 4 anni, pagando quindi solo 24,90 Euro invece di 32,90 Euro.

Al termine dei 4 anni il costo mensile sarà di 29,90 Euro a tempo indeterminato.

Fino all’11 Marzo

con una delle offerte Limited Edition, sarò possibile avere in regalo 30 Giga al mese di traffico dati in 4G  su una Sim di rete mobile.

Con questi aggiornamenti sulle nuove offerte, Vodafone rientra nei parametri della delibera AGCOM n. 348/18/CONS.

I nuovi clienti non saranno più obbligati ad utilizzare il modem Vodafone in comodato d’uso ma potranno scegliere un qualunque modem. I modem potranno essere configurati grazie a parametri messi a disposizione dall’azienda su una pagina dedicata.

Effettuando l’attivazione on line della promo Internet Unlimited + di defualt è attivo il servizio Vodafone Ready che prevede un costo di 6 euro al mese per 48 mesi per il noleggio di un modem e la relativa assistenza.

Per non usufruire del servizio basterà rimuoverla al momento del riepilogo del contratto.

Dal 17 Febbraio 2019 sono cambiati anche i costi di disattivazione della linea, che sono ora di 28 eurosia in caso di dismissione della linea che in caso di passaggio ad altro operatore, mentre fino ad ora si pagavano 35 euro per la portabilità e 41 euro per la cessazione della linea.

 

Se reputi interessante, ti è piaciuto l’articolo e vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Aldo Longobardi

Guarda anche

offertissime tim

Offertissime Tim agosto: Promo a partire da 7 euro

Oggi ci dedichiamo alle offertissime Tim di agosto e in particolare alle offerte per chi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *