Home / Altre notizie / Wind All Inclusive, promo prolungata fino al 27 dicembre

Wind All Inclusive, promo prolungata fino al 27 dicembre

Promo All Inclusive 40 Wind Limited Edition : minuti , sms e Giga da 4,99 euro al mese.

Wind , ha deciso di prorogare la possibilità di attivare la Wind All Inclusive Limited Edition  a 4,99 euro al mese.
L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali , fissi e mobili; 100 SMS da mandare verso tutti i numeri nazionali; 40 Giga da utilizzare alla velocità massima.

Attivando questa offerta nel periodo natalizio si potrà ricevere in modo gratuito di 100 Giga da utilizzare in un anno dal momento dell’attivazione.

I 100 Giga omaggio fungono da riserva nel caso in cui i Giga disponibili nell’offerta terminano. Nel caso in cui termineranno anche i 100 GB omaggio , si potrà continuare ad usare il traffico dati ma ad una velocità massima di 128 kbps.

All’attivazione della Wind All Inclusive 40 saranno attivate automaticamente anche il servizio di Hotspot e il servizio Sms MyWind che ti informa delle chiamate in entrata quando la linea è occupata in un’altra conversazione o in assenza di rete.

Il costo mensile sarà fisso per sempre ma varia a seconda dell’operatore da cui si proviene.

  • 4,99 euro al mese se si proviene da ho. Mobile, Kena Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, Intermatica, BT Enia Mobile,  Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile, Fastweb Full, Fastweb Mobile, Green ICN, Mundio, Nextus, NoiTel, NV Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy e Optima Mobile BT Italia Full MVNO, Coop Italia Voce, Daily Telecom,.
  • 6,99 euro al mese se si proviene da iliad e PosteMobile.
  • 8,99 euro al mese se si proviene da Tim e Vodafone.

Il costo mensile di questo tipo di ricaricabile è scalabile dal credito residuo.

La promo per la Wind All Inclusive 40 Limited Edition è partita il giorno 7 Dicembre 2018, il suo termine , inizialmente , era previsto per 11 Dicembre 2018 poi prorogato fino al 27 Dicembre 2018. Dal giorno 7 Dicembre è anche attivo nel sito ufficiale una pagina dedicata chiamata ” Torna a Wind “.

L’attivazione di questa offerta è gratuita ed è attivabile solo on line dalla pagina dedicata presente nel sito , ma la nuova sim ha un costo di 10 Euro con 0,01 euro di credito.

Chi decide di pagare la quota iniziale, che comprende i 10 euro per la sim più il primo mese di pagamento, tramite servizio PayPal avrà accreditato sul proprio credito residuo 5 euro bonus da utilizzare a suo piacimento.

RICHIEDI OFFERTA

Se reputi interessante, ti è piaciuto l’articolo e vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Aldo Longobardi

Guarda anche

Offerta Kena Mobile 2018

Kena Flash: Chiamate illimitate e 70 GB a 7,99 euro

Offerte Kena Mobile: Kena Flash, la promo dedicata a chi effettua la portabilità Settembre è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *