Home / Altre notizie / Tre Italia: Speciali Play da 4,99 euro

Tre Italia: Speciali Play da 4,99 euro

Tre Italia,  nel 2019 continuano le offerte Speciali Play.

La Tre Italia ha deciso di prolungare il periodo di offerta delle Speciali Play con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali.

Le offerte principali sono :  Play 30 Unlimited, Play 30 Plus, Play 50 Unlimited e Play 30 Special.

  • Play 30 Unlimited:
    prevede minuti illimitati per tutti i numeri nazionali , fissi e mobili, e 30 Giga al costo di 6,99 Euro al mese. Possono aderire a questa promozione tutti i nuovi clienti che provengono da Poste Mobile.
  • Play 30 Special :
    prevede 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali, fissi e mobili e 30 Giga di traffico dati a 5 Euro al mese. Questa offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore virtuale tranne PosteMobili
  • Play 30 Plus :
    prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali , fissi e mobili, e 30 Giga di traffico dati  al costo di 4,99 euro al mese. Questa offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti che provengono da un qualunque operatore virtuale nei tre store aderenti.
  • Play 50 Unlimited:
    prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali , fissi e mobili, e 50 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese. Questa offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti che provengono da Iliad e da un qualsiasi operatore virtuale a meno di PosteMobile.

Tutte le offerte sono attivabili negli store aderenti all’iniziativa dai clienti che richiederanno la portabilità del loro vecchio numero.

Play 50 Unlimited e Play 30 Plus sono attivabili anche nella pagina dedicata del sito ufficiale. On line è attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza.

Tutte le offerte hanno un costo di attivazione di 5 Euro ai quali si devono aggiungere 5 Euro per l’acquisto della sim e il costo del primo mese di utilizzo dell’offerta.

Il traffico previsto nelle offerte Play utilizzano il traffico dati alla velocità 3G , per utilizzare una velocità maggiorata ( 4G LTE) sarà necessario pagare 1 euro al mese, con rinnovo automatico fino a disdetta richiesta del cliente.
In occasione delle festività fino al 6 Gennaio 2019 chiunque attivi una delle offerte Play avrà compresa nella promozione la velocità internet 4G

 

Se reputi interessante, ti è piaciuto l’articolo e vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre offerte di telefonia mobile e fissa inscriviti al gruppo ufficiale di Telegram e seguici sulla nostra pagina di Facebook.

About Aldo Longobardi

Guarda anche

Offerta Kena Mobile 2018

Kena Flash: Chiamate illimitate e 70 GB a 7,99 euro

Offerte Kena Mobile: Kena Flash, la promo dedicata a chi effettua la portabilità Settembre è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *