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Vodafone Happy: riscontrati disservizi

Vodafone ha ricevuto numerose segnalazioni riguardo le modalità di ritiro dei premi previsti dal servizio Vodafone Happy. Scopri come risolvere l’inconveniente.

Sei un cliente Vodafone? Allora di sicuro conoscerai il servizio “Vodafone Happy”, iniziativa del grande Gestore rosso che premia gli utenti più fedeli con diversi regali a seconda dei punti accumulati, chiamati punti “sorrisi”. Ogni euro, infatti, dà la possibilità di raccogliere dei punti che danno accesso a tantissimi premi tra cui: promozioni telefoniche sul proprio numero mobile, abbonamenti a servizi in streaming e riviste direttamente dallo Smartphone o, ancora, voucher per ristoranti e alberghi.

La prima edizione dell’iniziativa è scaduta il 28 febbraio 2018. Infatti, inizialmente, era questa la data ultima entro la quale era possibile sfruttare i crediti raccolti attraverso le ricariche effettuate. Successivamente, però, tale scadenza è stata prorogata ulteriormente ed è stata data la possibilità di sfruttare i sorrisi accumulati entro il 28 febbraio, fino al 12 marzo 2018.

Negli ultimi giorni, poi, Vodafone ha nuovamente prolungato il termine ultimo dell’iniziativa, dando la possibilità agli utenti di accedere al catalogo dei premi Vodafone Happy fino al 28 marzo 2018, attraverso un popup presente all’interno dell’ App ” My Vodafone“.

Dunque, salvo ulteriori proroghe, a partire dal 29 marzo il saldo dei sorrisi dei clienti Vodafone dovrebbe essere azzerato.

Apparentemente l’iniziativa intrapresa dall’operatore rosso sembra essere di grande utilità per gli utenti tuttavia, non sempre ciò che appare corrisponde a ciò che effettivamente è!  Infatti, sono state fatte numerose segnalazioni da parte dei clienti riguardo le modalità di ritiro dei premi previsti dal servizio.

Queste ultime, oltre ad apparire poco chiare, sembra che non vengano proprio prese in considerazione e accolte dagli operatori che non forniscono un reale supporto, a detta loro, a causa dell’ingente affluenza di richieste che quotidianamente pervengono.

Anche sulla pagina ufficiale Facebook sono pervenute numerose lamentele per il disservizio. In molti hanno fatto presente come Vodafone non prenda a carico la richiesta nei tempi prestabiliti o, come questa venga rifiutata per mancata disponibilità da parte delle strutture che, nonostante tutto, quando vengono rintracciate dichiarino di essere disponibili.

Ecco alcuni esempi di reclami che rendono noto il disservizio e fanno presente lo stesso problema:

Dunque, se riscontri anche tu questi inconvenienti, ecco come Vodafone ti indica di agire. La procedura più rapida è recarsi nella sezione del sito (www v odafone.it) dedicata al “servizio clienti Vodafone” e parlare con un operatore oppure inoltrare direttamente un reclamo.

Tuttavia, c’è da aggiungere che la cattiva gestione delle richieste non è da attribuire prettamente al grande gestore rosso, ma anche alle società terze che hanno preso a carico l’iniziativa.

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